Dove incontrare Gianni Morandi?

Dove incontrare Gianni Morandi?

Dove incontrare Gianni Morandi?

Ecco dove abita Gianni Morandi La casa di Gianni Morandi si trova precisamente all'interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell'Abbadessa, a San Lazzaro di Savena.

Come parlare con Gianni Morandi?

MORANDIMANIA FAN CLUB

  1. Ketty Antonacci Tel 475.
  2. Cinzia Basile Tel 787.
  3. iscriviti al gruppo facebook.

Chi ha cantato con Gianni Morandi?

Stiamo parlando di Valentino Rossi, il grande campione italiano di Moto GP.

Dove abita attualmente Gianni Morandi?

Il noto cantante bolognese, vive in un paesino che si chiama San Lazzaro di Savena e si trova all'interno del Parco Regionale dei Gessi Bolognesi. E' noto a tutti che Morandi ama la natura gli spazi aperti, e per lui praticare sport all'aria aperta è sinonimo di libertà spensieratezza.

Dove abita Morandi a Roma?

«Dopo tanti anni vissuti a Roma ho incontrato a Bologna Anna, mia moglie. Insieme abbiamo cercato una casa che non fosse troppo lontana dal capoluogo, poi abbiamo visto la nostra attuale abitazione all'interno del parco dei Gessi. Nel 2000 ci siamo trasferiti definitivamente a San Lazzaro.

Dove abita Gianni Morandi a Bologna?

San Lazzaro di Savena Il cantante Morandi ha comprato insieme alla moglie Anna un casale all'inizio degli anni 2000 in provincia di Bologna, per la precisione a San Lazzaro di Savena. L'hanno ristrutturata filo per segno e poi ci sono andati a vivere.

Post correlati: