Come sapere se Area C attiva?

Come sapere se Area C attiva?

Come sapere se Area C attiva?

Puoi verificare se un ticket è già stato attivato cliccando su "Cerca ticket". Per eventuali informazioni è attivo il numero del Call Center 1 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 24:00 e la domenica dalle 08:00 alle 17:00; in alternativa scrivere a [email protected]

Quando è attiva l'Area C?

  • Area C è attiva nei giorni feriali con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 19:30 Area C non è attiva il sabato e nei giorni festivi. Entrano gratuitamente in Area C

Cosa è l’area C di Milano?

  • Cosa è Area C? Area C è un’area del centro storico di Milano con restrizioni di accesso per alcune tipologie di veicoli. Coincide con la Zona a traffico limitato (ZTL) Cerchia dei Bastioni, delimitata da 43 varchi con telecamere, di cui 7 a uso esclusivo del trasporto pubblico.

Come entrare in area C?

  • Per entrare in Area C dovrai: acquistare un ticket; attivarlo (cioè associare il codice del ticket alla targa). Con un ticket puoi entrare e uscire da Area C con uno stesso veicolo tutte le volte che vuoi nella stessa giornata. Sono previsti diversi tipi di titoli di ingresso, differenti per costo e termini di pagamento.

Quando devono essere attivati gli accessi in area C?

  • Tutti gli accessi effettuati in Area C devono essere regolarizzati il giorno stesso dell'ingresso o, al massimo, entro la mezzanotte del giorno successivo. L’avvenuta attivazione viene confermata con un messaggio. Le attivazioni effettuate il giorno prima dell’accesso o oltre le ore 24 del giorno successivo non coprono l’ingresso.

Post correlati: