Quanti anni devi avere per usare YouTube?

Quanti anni devi avere per usare YouTube?

Quanti anni devi avere per usare YouTube?

Requisiti di età Puoi utilizzare il Servizio se hai almeno 13 anni; i bambini di tutte le età possono utilizzare il Servizio e YouTube Kids (se disponibile) previa autorizzazione di un genitore o un tutore legale.

Cosa si può caricare su YouTube?

Copyright. Dovresti caricare solo contenuti (inclusi musica, video e artwork) che hai creato personalmente o di cui disponi dell'autorizzazione all'utilizzo, per evitare una possibile violazione del copyright.

Come si fa ad avere il copyright su YouTube?

Come mettere il copyright in Youtube? Quando carichi un video di cui sei creator, il video automaticamente è coperto da copyright. Tuttavia puoi decidere, in virtù del tuo diritto d'autore, di concedere delle licenze d'uso sul contenuto. È sufficiente contrassegnare il video con una licenza Creative Commons.

Come faccio a non violare il copyright?

L'unico modo per non violare la legge è una licenza free. Quando si decide di usare un brano di musica altrui protetto dai diritti d'autore bisognerebbe sempre chiedere il permesso all'autore o alla casa discografica che ne detiene i diritti di sfruttamento economico.

Come faccio a prendere i soldi da YouTube?

Come ritirare i soldi guadagnati con Youtube Una volta monetizzato il video, si va sul proprio canale e si clicca sulla voce “Monetizza”, poi si dovrà passare alla voce “Gestione video”, dopo si va su “Impostazione canale”, poi si cliccherà su “Monetizzazione” e poi su “Come verrò pagato” e associa ad AdSense Account.

Come si fa a caricare un video su YouTube dal cellulare?

Puoi caricare i video con l'app YouTube per Android tramite la registrazione di un nuovo video o la selezione di un video esistente:

  1. Tocca Crea. ...
  2. Seleziona un video già presente nella galleria. ...
  3. Tocca AVANTI.
  4. Aggiungi i dettagli del video e tocca AVANTI.

Come rendere privato un video su YouTube?

Informazioni sulle impostazioni di privacy

  1. Accedi a YouTube Studio.
  2. Dal menu a sinistra seleziona Contenuti.
  3. Fai clic sul video da modificare.
  4. Fai clic sul riquadro Visibilità e seleziona Condividi in privato.
  5. Inserisci gli indirizzi email delle persone con cui vuoi condividere il video, quindi seleziona SALVA.

Post correlati: