Quanto costa IdentiBox?

Quanto costa IdentiBox?

Quanto costa IdentiBox?

Si applica in pochi minuti e costa 270 euro. IN PRATICA, NON SERVE NEPPURE MONTARLO - Avete presente l'Identicar, la marchiatura dei vetri con la sigla della targa? A produrlo, da oltre trent'anni, è la bolognese I. Car, che adesso gli affianca un nuovo prodotto più “tecnologico”.

Come si attiva IdentiBox?

Per registrarsi a IdentiBox è sufficiente inserire l'indirizzo email rilasciato al momento dell'identificazione del veicolo (riportato anche sul Certificato Identificativo), scegliere una password e seguire la procedura indicata nell'App.

Che cosa è IdentiBox?

Il diario di bordo elettronico della tua auto Car Code, IdentiCar Code e IdentiTag, sono integrati a IdentiBox, l'App che innova il concetto di identificazione e di gestione dell'auto, e ti fornisce l'esclusivo diario di bordo della tua auto.

Cos'è Icar?

I. Car Code è il nuovo brevetto di I. Car per identificare immediatamente il tuo veicolo con qualsiasi smartphone, attraverso la tecnologia ottica QRCode o l'interrogazione del numero di targa.

A cosa serve la marchiatura dei vetri auto?

La marchiatura parabrezza è infatti di un ottimo deterrente, che scoraggia ladri e malintenzionati dal prendere di mira il tuo veicolo. Quale ladro sceglierebbe infatti di rubare un'automobile facilmente identificabile o rintracciabile?

Cosa è IdentiTag?

IdentiTag è l'evoluzione tecnologica di IdentiCar, infatti all'identificazione visibile della marchiatura dei cristalli, si affianca l'identificazione invisibile ed elettronica della tecnologia RFID (Radio-Frequency IDentification). Senza alcun intervento tecnico sul veicolo, IdentiTag è subito attivo.

A cosa serve la marchiatura dei vetri dell'auto?

La marchiatura parabrezza è infatti di un ottimo deterrente, che scoraggia ladri e malintenzionati dal prendere di mira il tuo veicolo. Quale ladro sceglierebbe infatti di rubare un'automobile facilmente identificabile o rintracciabile?

Come vedere se un parabrezza è stato cambiato?

Per evidenziare un'eventuale sostituzione, è necessario confrontare quelle scritte che possiamo visualizzare agli angoli di ogni finestrino. In linea teorica, infatti, queste sigle numeriche dovrebbero essere identiche per tutti, come visibile dalla foto qui di seguito, dove il dettaglio da controllare è visualizzato.

Come si può vedere l'anno di costruzione di una vettura?

Vado a memoria: si può vedere dai numeri apposti sulle vetrature del veicolo, laddove l'ultimo numero dovrebbe indicare l'anno di produzione che, praticamente, coincide con quello della vettura. Ovviamente è opportuno verificare che tutti i vetri riportino lo stesso numero, onde evitare di controllarne uno cambiato.

Come leggere i vetri della macchina?

5) Numeri romani I, II, III, IV, V, VI: livello di rinforzo del parabrezza; II indica il parabrezza multistrato convenzionale, il più diffuso; IV indica il parabrezza più resistente in policarbonato; V indica il vetro con coefficiente di trasmissione della luce inferiore al 70%, VI superiore al 70%.

Post correlati: