Come fare un biglietto Italo?

Come fare un biglietto Italo?

Come fare un biglietto Italo?

Dove acquistare i biglietti Italo: sito, App, biglietterie, Pronto Italo

  1. Sito web Italotreno.it. ...
  2. App Italo. ...
  3. Biglietterie in Stazione. ...
  4. Pronto Italo 06.07.08. ...
  5. Agenzie di viaggio. ...
  6. Metodi di pagamento.

Come sono modificabili i biglietti di Italo?

  • La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata. Italo mette a disposizione 3 diverse tariffe tra le quali scegliere:

Come puoi stampare i biglietti in stazione?

  • Puoi stampare i biglietti presso un'emettitrice automatica in stazione, utilizzando il codice di prenotazione (esempio: QVTLXN/ROSSI). Troverai queste informazioni nell'e-mail di conferma che ti avremo inviato, oppure nella sezione Biglietti del tuo account;

Come cambia il biglietto di Italo cambio?

  • Italo Cambio biglietto . La maggior parte dei biglietti di Italo sono modificabili; il tipo di modifica consentita, il numero di volte in cui è possibile modificare il biglietto e gli eventuali costi di integrazione dipendono dalla tariffa selezionata.

Come effettuare il cambio nominativo dei biglietti italo?

  • Cambio nominativo Italo I biglietti dei treni Italo sono nominativi: se vuoi modificare il nome sul biglietto, dovrai effetturare un “cambio nome” e assicurarti che il nome riportato sul documento coincida con il nome riportato sul biglietto prima di accedere al treno. Qualsiasi tariffa tu abbia scelto, potrai effettuare il cambio nominativo.

Post correlati: