Come trasferire dati da Apple a XIaomi?

Come trasferire dati da Apple a XIaomi?

Come trasferire dati da Apple a XIaomi?

Se non vuoi connettere i tuoi cellulari ad un computer per trasferire i dati da iPHone a XIaomi, non preoccuparti, puoi usare l'app MobileTrans - Copia Dati su Android in questo caso. L'app è disponibile sul Play Store e può essere installata su tutti i dispositivi.

Come Trasferire contatti da iPhone a XIaomi?

Il metodo più semplice per trasferire contatti da iPhone a Android è impostare un account Gmail su iOS, sincronizzare la rubrica del “melafonino” con quest'ultimo e configurare il medesimo account sul telefono Android (che così scaricherà automaticamente i contatti sincronizzati in precedenza da iPhone).

Come puoi trasferire i dati da iPhone a Android?

  • Adesso sei pronto per trasferire i dati da iOS ad Android (o viceversa). Collega, dunque, i due smartphone al computer, avvia dr.fone e clicca sul pulsante Passa , presente nel menu principale del programma.

Come si può sincronizzare i dati con un dispositivo Android?

  • In alternativa, per sincronizzare i dati di un dispositivo iOS con un device Android è possibile utilizzare l’applicazione di backup e cloud storage Google Drive, la quale, disponibile su Android e iOS, è in grado di sincronizzare i file e i dati su più dispositivi, in modo tale che siano sempre a disposizione.

Come trasferire foto e video da iPhone a Android?

  • Come trasferire foto e video da iPhone a Android. La soluzione più semplice per trasferire foto e video da un dispositivo iOS a uno Android è quello di effettuare il backup e la sincronizzazione con un’apposita app disponibile su entrambi i sistemi operativi. A questo proposito, l’applicazione che ti consiglio di utilizzare è chiamata Google Foto;

Post correlati: