Quale è la canzone degli Europei?

Quale è la canzone degli Europei?

Quale è la canzone degli Europei?

Poi la pandemia, il torneo rimandato al 2021. Ora, in vista del Campionato europeo che si svolgerà dall'11 giugno all'11 luglio 2021, esce “We are the people”, la canzone ufficiale di UEFA Euro 2020: la potete ascoltare qua sopra.

Chi canta la colonna sonora degli Europei?

Martin Garrix, Bono e The Edge cantano l'inno degli Europei 2021, We are the people, in una performance virtuale alla cerimonia d'apertura. Il grande giorno è arrivato. Oggi, venerdì 11 giugno, hanno ufficialmente inizio gli Europei di calcio 2021 e, per l'occasione, non mancherà una cerimonia di apertura.

Chi canta Europei 2021?

L'Europeo sulle note di "We Are The People" di Martin Garrix, con Bono e The Edge. Disponibile da oggi il singolo "We Are The People" (Sony Music), canzone ufficiale dell'Europeo che si svolgerà dall'11 giugno all'11 luglio 2021.

Come si chiama la canzone degli Europei 2020?

We Are The People Ascolta l'anteprima di We Are The People, la canzone ufficiale di EURO 2020, di Martin Garrix, insieme a Bono degli U2 e The Edge.

Chi canta inno Europei 2020?

Inno UEFA EURO 2020: We Are The People Martin Garrix ha sempre avuto le idee molto chiare sull'artista che avrebbe dovuto dare voce a “We Are The People”, sin dalle prime fasi del processo creativo sapeva che la voce di Bono sarebbe stata perfetta.

Chi ha cantato coro azzurro?

Dj Matrix Gli Autogol Coro azzurro/Artisti

Dove si giocherà la finale Euro 2020?

Wembley Stadium La finale di UEFA EURO 2020 si è giocata al Wembley Stadium di Londra domenica 11 luglio.

Come si chiama la canzone ufficiale degli europei?

La canzone ufficiale di Euro 2020: musica, video e testo di We Are The People. Qui trovate il video ufficiale, presente su YouTube sul canale ufficiale di Martin Garrix.

Post correlati: