Quanto costa l'ingresso al parco Gardaland?

Quanto costa l'ingresso al parco Gardaland?

Quanto costa l'ingresso al parco Gardaland?

A Gardaland, come in ogni altro parco divertimenti, è possibile acquistare comodamente i biglietti direttamente ai botteghini posti all'ingresso del parco. Il prezzo varia dai 32 euro per l'ingresso a data prestabilita, ai 34 euro per un biglietto intero a data aperta.

Quanto costa un ingresso a Gardaland?

32 euro Biglietti d'ingresso a Gardaland A Gardaland, come in ogni altro parco divertimenti, è possibile acquistare comodamente i biglietti direttamente ai botteghini posti all'ingresso del parco. Il prezzo varia dai 32 euro per l'ingresso a data prestabilita, ai 34 euro per un biglietto intero a data aperta.

Quali sono le attrazioni di Gardaland?

  • Le attrazioni di Gardaland sono suddivise per aree tematiche: Energy: Raptor, Blue Tornado, Colorado, Fuga da Atlantide, Ikarus, Inferis, Magic House, Magic Mounbtain, Mammut, Ortobruco Toru (baby), Squoia Adventure, Space Vertigo, The Spectacular 4D Adventure, Top Spin.

Quali sono i prezzi del Gardaland 2020?

  • Prezzo biglietti Gardaland 2020: I prezzi dei biglietti per la stagione 2020 non sono ancora stati ufficializzati. Di seguito riportiamo i prezzi della stagione 2019: Gardaland Park: 1 giorno (acquistando in biglietteria): intero 41 euro – ridotto 36 euro. 1 giorno (comprando il biglietto online): intero 38 euro – ridotto 34 euro.

Quali sono i prezzi del Gardaland Park 2019?

  • I prezzi dei biglietti per la stagione 2019 sono stati ufficializzati. Gardaland Park: 1 giorno (acquistando in biglietteria): intero 41 euro – ridotto 36 euro. 1 giorno (comprando il biglietto online): intero 38 euro – ridotto 34 euro. 1 giorno data prestabilita (acquistando il biglietto on line): tariffa unica 34 euro.

Post correlati: