Cosa si porta all'esame di maturità 2021?

Cosa si porta all'esame di maturità 2021?

Cosa si porta all'esame di maturità 2021?

Maturità 2021: quali documenti devi portare? L'esame di Maturità 2021 consisterà nella sola prova orale, che varrà ben 40 punti sui 100 punti totali del voto finale dell'esame. ... Innanzitutto dovrai portare necessariamente un documento di identità, questo servirà per le procedure di identificazione in sede d'esame.

Chi portare alla maturità?

Dall'anno scorso, infatti, l'unica persona che può entrare nell'edificio scolastico insieme al candidato all'esame di maturità è l'accompagnatore. Ogni studente può portare con sé al massimo una persona - entrambi dovranno essere muniti di mascherina chirurgica e di autodichiarazione sullo stato di salute.

Quante persone possono entrare alla maturita 2021?

Maturità 2021: candidati convocati ad un orario preciso, solo un'altra persona potrà assistere al colloquio. Tutte le misure per svolgere gli esami in sicurezza. Tra una settimana esatta inizierà l'esame di maturità 2021. Come nel 2020 ci sarà solo una prova orale per via dell'emergenza Covid-19.

Quante persone possono entrare all'orale?

Anche gli accompagnatori devono adeguarsi alle misure di prevenzione e protezione anti-coronavirus. Per limitare il numero di persone all'interno delle aule, ciascuno studente può avere al massimo un accompagnatore, generalmente un genitore o altro parente, un amico o il fidanzato/fidanzata.

Quanto studiare per l'esame di maturità?

Da oggi all'inizio degli esami dovresti avere a disposizione tra i 10 e i 15 giorni da utilizzare per studiare per la maturità. Un tempo che, se ben impiegato, può essere decisivo prepararsi alla maturità.

Post correlati: