Cosa significa il nero di WhatsApp?

Cosa significa il nero di WhatsApp?

Cosa significa il nero di WhatsApp?

WhatsApp ha annunciato di aver reso finalmente disponibile la modalità Dark Mode, cioè la possibilità di visualizzare l'app con sfondo nero per evitare di affaticare gli occhi negli ambienti con poca luce. La versione “buia” era in fase di sviluppo già da mesi.

Perché WhatsApp diventa nero?

Principalmente per due motivi. Il primo è che su display oled e amoled abbatte i consumi dato che con il nero i pixel si spegneranno (visto che ognuno è auto-illuminato) a tutto beneficio dell'autonomia della batteria. Il secondo è che riposa gli occhi, soprattutto nelle ore in cui la luminosità ambientale è scarsa.

Come non far diventare nero WhatsApp?

Basta aprire l'app e:

  1. Premere il menu dei tre puntini in alto a destra.
  2. Scegliere Impostazioni.
  3. Scegliere Chat.
  4. La prima voce in alto sarà Tema. È possibile specificare chiaro, scuro o predefinito. Quest'ultima voce è la modalità di funzionamento analoga a quella di iOS.

Come mettere WhatsApp scuro su iPhone?

Attivare la modalità scura dalle impostazioni del dispositivo. Vai nelle Impostazioni dell'iPhone > Schermo e luminosità. Seleziona una delle opzioni seguenti alla voce ASPETTO: Scuro: per attivare la modalità scura.

Come cambiare nuvolette WhatsApp?

Per procedere, avvia quindi l'app di WhatsApp sul tuo device, premi sull'icona dei tre puntini verticali situata in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni. Dopodiché fai tap sulle voci Chat > Tema e, nel riquadro Scegli tema che è comparso a schermo, seleziona il tema di tuo interesse (Chiaro o Scuro).

Come mettere tema scuro su iPhone 6?

Come attivare la modalità scura

  1. Vai su Impostazioni, poi tocca Schermo e luminosità.
  2. Seleziona Scuro per attivare la modalità scura.

Post correlati: