Dove trovare Risultati test medicina?

Dove trovare Risultati test medicina?

Dove trovare Risultati test medicina?

Graduatoria test Medicina 2021: come funziona Il 28 settembre 2021 sarà pubblicata sul sito di Universitaly, nella sezione riservata agli studenti, la graduatoria nazionale e si potrà conoscere se si è stati assegnati o prenotati.

Come vedere graduatorie anonime medicina?

Sono disponibili da oggi - sul portale www.accessoprogrammato.miur.it - i risultati del test per l'accesso ai corsi di laurea a numero programmato in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. I punteggi sono pubblicati in forma anonima.

Come vedere i risultati su Universitaly?

Per vedere il punteggio i candidati possono accedere all'area riservata sul portale Universitaly. Da qui è possibile trovare il proprio codice etichetta. Per ora i risultati sono anonimi ma i candidati, ricordando il proprio codice alfanumerico del giorno della prova, possono risalire al punteggio.

Quanti hanno superato il test di Medicina?

Nel 2020 i candidati che hanno sostenuto il test di ammissione sono stati in tutto 58.275, a fronte di 12.362 posti disponibili (11.259 a Medicina, 1.103 a Odontoiatria).

Quando escono le graduatorie anonime Medicina 2021?

Graduatoria Test Medicina 2021: quando esce Su Universitaly si ritorna anche dopo aver sostenuto il test, in più date diverse. Vediamo esattamente quando: 17 settembre: in questa data sarà pubblicata sul portale una graduatoria in forma anonima.

Come scegliere le sedi su Universitaly?

0:3022:42Clip suggerito · 60 secondiUniversitaly - Come scegliere l'elenco di PREFERENZE per il TEST DI ...YouTube

Quando escono i risultati del test di Medicina San Raffaele?

Entro 15 giorni dall'ultima sessione d'esame, sul sito dell'Università sarà pubblicata la graduatoria unica finale, la quale viene stilata tenendo in considerazione: il punteggio conseguito da ciascun candidato nel test.

Post correlati: