Cosa vuol dire cabina doppia interna?

Cosa vuol dire cabina doppia interna?

Cosa vuol dire cabina doppia interna?

La sistemazione in posto letto è sempre in cabina doppia o quadrupla interna o esterna ma, a differenza delle cabine che sono ad uso esclusivo, i posti letto sono letti in cabine condivise con altre persone dello stesso sesso. Come sempre vi sono le eccezioni e sono i bambini in posto letto con il padre o la madre.

Come sono le cabine dei traghetti Tirrenia?

Le cabine interne sono identiche a quelle esterne ma non hanno l'oblò, al suo posto troverete un bel quadro o un disegno. Anch'esse sono dotate di bagno con doccia e 2 letti bassi più 2 letti alti. Le cabine non dispongono di Tv.

Cosa vuol dire poltrona sul traghetto?

Le poltrone sono una soluzione accessoria a pagamento e l'alternativa più economica alla cabina, soprattutto nelle traversate diurne. Consistono in comodi sedili reclinabili numerati e sono posizionate in grandi sale dedicate provviste di aria condizionata.

Cosa significa passaggio semplice traghetto?

Il passaggio ponte, o passaggio semplice, che consiste nella possibilità di accomodarsi in tutte le aree comuni della nave, sia sui ponti esterni che interni, usufruendo di tavolini, sedie e divanetti predisposti a tal servizio. Questa è la soluzione più economica.

Come dormire su un traghetto?

3) una tenda o una tendina parasole, nel caso scegliate di dormire sul ponte, per ripararvi dall'umidità: questa è la mia soluzione preferita! 4) una bella felpa e delle scarpe chiuse o calzini, sulla nave l'aria condizionata è sempre accesa e generalmente fa molto freddo, così come sul ponte durante la notte.

Come sono le cabine interne?

Iniziamo dalle cabine INTERNE, sono più piccole e non dispongono di nessuna vista sul mare. ESTERNE, hanno quasi sempre le stesse dimensioni di quelle interne o appena un po più ampie e sono dotate di una finestra con vista mare. BALCONE, dotate di un terrazzino che affaccia sul mare.

Cosa portare in cabina traghetto?

Cosa Portare?

  • Farmaci contro il mal di mare: prevenire è meglio che curare! ...
  • Documenti di viaggio: ovviamente non potete dimenticarvi dei vostri documenti di viaggio;
  • Libro: non dimenticate la compagnia di un buon libro;
  • Mascherina: se non avete il posto in cabina, la mascherina anti luce è d'obbligo;

Post correlati: