Come fare segnalazioni autostrada?

Come fare segnalazioni autostrada?

Come fare segnalazioni autostrada?

Un modo per segnalare la presenza di ostacoli in autostrada è attraverso il Cal Center Viabilità di Autostrade per l'Italia, attraverso il numero 840 04 21 21, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Come segnalare un ostacolo?

COME SEGNALARE OSTACOLI IN AUTOSTRADA: ALLERTARE LA POLIZIA STRADALE. In casi del genere è preferibile allertare la polizia stradale chiamando il numero telefonico 113 cercando di dare indicazioni precise sul luogo in cui si trova l'oggetto o gli oggetti estranei.

Qual è il numero telefonico di un operatore di Autostrade per l’Italia?

  • Esistono diversi numeri per parlare con un operatore di Autostrade per l’Italia, a seconda delle richieste che si hanno. Il numero del servizio clienti Autostrade per richiedere assistenza in caso di mancato pagamento del pedaggio autostradale è lo 0. Gli operatori rispondono dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 17.

Come contattare Autostrade per l’Italia?

  • Se vuoi metterti in contatto con Autostrade per l’Italia, ecco i recapiti di telefono e gli indirizzi utili: nuovo numero 840 04 21 21, aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, [email protected], per ricevere informazioni utili, [email protected], per proporre reclami o fare segnalazioni di difformità,

Qual è il numero di assistenza di autostrade?

  • Numero assistenza Autostrade . Per parlare con un operatore Autostrade, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 8.

Qual è il numero verde di Autostrade per l’Italia?

  • Numero Verde Autostrade. Numero Call Center Viabilità Autostrade per l’Italia. 840.04.21.21 Chiama Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno il Call Center Viabilità di Autostrade per l’Italia è pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno su:

Post correlati: