Come ottenere prodotti gratis con Amazon?

Come ottenere prodotti gratis con Amazon?

Come ottenere prodotti gratis con Amazon?

Amazon Vine è l'unico metodo riconosciuto ufficialmente per ricevere prodotti gratis da Amazon. Rispetta appieno il regolamento del celebre sito di ecommerce e permette di ricevere prodotti di qualunque genere, come cover per il telefono, aspirapolveri, computer portatili, prodotti per la casa e molto altro ancora.

Cosa fare per ricevere vestiti gratis?

Altri metodi per farti inviare prodotti gratis:

  1. Promozioni con premio sicuro: ricevi regali a fronte di determinati acquisti.
  2. Applicazioni che premiano la tua spesa: CheckBonus e Pazzi Per Le Offerte.
  3. Partecipare ai sondaggi remunerati.

Come ricevere prodotti gratis da Amazon in cambio di recensioni?

Uno dei metodi per ricevere prodotti gratis da testare è sicuramente Amazon Vine, un programma di Amazon che permette ai recensori più attendibili di ricevere prodotti di ogni genere da testare e recensire.

Come ricevere campioni gratuiti dalle aziende?

Per fare in modo che le aziende ti inviino i loro prodotti gratuitamente, puoi provare a partecipare ad indagini di mercato, iscriverti a programmi che prevedono premi, lamentarti dei prodotti o semplicemente richiedere dei campioni gratuiti.

Come farsi inviare prodotti dalle aziende Instagram?

Puoi provare a effettuare una ricerca direttamente su Instagram: digita il nome di un brand o di un'azienda con cui ti piacerebbe collaborare, segui il suo profilo e poi inviagli un messaggio diretto nel quale esplichi la tua volontà di avviare una collaborazione di tipo commerciale.

Post correlati: