Che ti fici mai per meritare questa mancanza di rispetto?

Che ti fici mai per meritare questa mancanza di rispetto?

Che ti fici mai per meritare questa mancanza di rispetto?

Don Corleone: (Si alza, si gira, si accosta alla finestra) Ma che ti fici, Bonasera? Che ti fici mai per meritare questa mancanza di rispetto? Se venivi da me in amicizia i bastardi che hanno sfigurato tua figlia avrebbero una punizione oggi stesso.

Cosa vuol dire il padrino?

di pater -tris «padre»]. – 1. Persona di sesso maschile (se donna, prende il nome di madrina) che, avendo i requisiti previsti dal diritto canonico, presenta il battezzando o il cresimando al battesimo o rispettivam.

Perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo?

Don Vito Corleone:"Bravo, perché un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo".

Come inizia il film Il Padrino?

Quando Michael Corleone, figlio del boss non coinvolto fino a quel momento negli affari criminali del clan, viene a sapere che la vita di suo padre è in pericolo, convince Santino, il fratello che provvisoriamente ha assunto il comando, a combinargli un incontro con il Turco per ucciderlo.

In che anni è ambientato il Padrino 2?

1958, Lago Tahoe: il figlio di Don Vito, Michael, guida la cosca mafiosa dei Corleone nel Nevada. Da molti anni è immerso in affari assai vantaggiosi nel campo del gioco d'azzardo del Nevada e nella Cuba corrotta del dittatore Batista, insieme ad altri malavitosi e a uomini d'affari prevalentemente statunitensi.

Post correlati: