Come funzionano le live di LOVOO?

Come funzionano le live di LOVOO?

Come funzionano le live di LOVOO?

Gli utenti LOVOO che stanno trasmettendo in diretta li trovi in uno degli elenchi sotto "Live", nella barra dei menu. Se in chat o in Match ti imbatti in qualcuno che sta effettuando la sua diretta, sul suo profilo vedrai il banner "live".

Come installare LOVOO?

Nella schermata principale dello store virtuale di Android, premi sul motore di ricerca in alto e digita Lovoo; conferma poi i parametri della ricerca premendo sul tasto Cerca dalla tastiera dello smartphone. Quando compariranno i primi risultati della ricerca effettuata, individua l'app di Lovoo tra questi.

Come scaricare LOVOO su PC?

Come scaricare LOVOO® su PC

  1. Scarica il programma di installazione di MEmu e completa l'installazione.
  2. Avvia il Memu e apri il Google Play sulla homepage.
  3. Cerca LOVOO® in Google Play.
  4. Scarica e installa LOVOO®
  5. Al termine dell'installazione, fai clic sull'icona per avviar.
  6. Divertiti giocando a LOVOO® su PC con MEmu.

Com'è Lovoo?

Lovoo è un'applicazione seria, tant'è che provando ad inserire immagini che non mostrano il volto, l'applicazione rifiuta la fotografia dopo qualche minuto. Mi piace perché c'è un grande controllo degli utenti, questo evita la possibilità di incontrare dei fake.

Come si fa a cancellarsi da Lovoo?

Cliccate su Impostazioni e successivamente sulla voce Cancella account. Così come per l'applicazione, vi verrà richiesto il motivo della scelta di eliminare l'account di Lovoo. Dopo aver inserito la vostra motivazione, digitate la password di accesso e premete sulla pulsante OK per confermare la vostra scelta.

Come funziona lovee?

Potrai scegliere chi ti interessa incontrare (uomini oppure donne) e il range d'età da anni e la distanza massima da te in km. OnLovee inizierà a mostrarti account in linea con le tue scelte: se qualcuno ti piace basta cliccare sul cuoricino o fare swipe sul cursore rosso e passare al prossimo.

Come funzionano le connessioni su tinder?

Tinder è una app di incontri, che ti permette di visualizzare e selezionare potenziali partner, esprimere il tuo apprezzamento a chi ti piace (e la tua mancanza di interesse a chi non ti colpisce), chattare con chi ha attirato la tua attenzione ed eventualmente portare la relazione al livello successivo.

Come non farsi vedere su LOVOO?

A tutti gli utenti iscritti al servizio al pagamento viene offerta infine la modalità invisibile. Sfruttando questa modalità potrai nascondere il tuo profilo, in modo che nessuno potrà vederti nella sezione gioco e nessuno potrà contattarti.

Cosa ci si fa con i crediti su LOVOO?

I crediti servono come opzione di pagamento virtuale nella nostra app. ... E' anche utile acquistare o raccogliere crediti e metterli da parte per poter usare senza limiti tutte le incredibili funzionalità di LOVOO!

Post correlati: