Che cosa è il numero 119?
Sommario
- Che cosa è il numero 119?
- Come contattare il 119 dall'estero?
- Come posso contattare qualcuno della Tim?
- Come contattare Tim Se non sei cliente?
- Come chiamare Tim da un telefono Vodafone?
- Come sapere quanto traffico internet Tim?
- Qual è il servizio clienti TIM?
- Come contattare il numero verde Tim?
- Come contattare Tim tramite posta elettronica?
- Qual è il numero di fax di Tim?
Che cosa è il numero 119?
FAQ Assistenza TIM Telecom Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +39 119, utilizzabile anche dall'estero.
Come contattare il 119 dall'estero?
Prima di partire registra nella tua rubrica le possibili numerazioni per chiamare il servizio clienti TIM. Le modalità di chiamata dall'estero potranno essere: 119, + oppure, solo per Ricaricabili dove supportato *101*+# invio.
Come posso contattare qualcuno della Tim?
Uno dei metodi tradizionali per mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti è quello di chiamare il numero verde TIM 119, dedicato all'assistenza della linea telefonica mobile.
Come contattare Tim Se non sei cliente?
Fatta questa doverosa precisazione, per contattare il servizio clienti di TIM per questioni relative alla telefonia mobile, ti basta effettuare una chiamata al 339 e seguire le istruzioni della voce guida per per parlare con un'operatore, o comunque per ricevere le informazioni desiderate.
Come chiamare Tim da un telefono Vodafone?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 119.
Come sapere quanto traffico internet Tim?
Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS
- Accedendo all'app MyTIM e all'Area Clienti MyTIM: potrai verificare il credito residuo, le quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti;
- Chiamando il numero gratuito 40916, per il credito residuo.
Qual è il servizio clienti TIM?
- Il Servizio Clienti Tim è presente sui social-network per offrire assistenza immediata e di qualità in ogni momento. La community WeTim è una piazza virtuale in cui trovare ogni utility: dalle notizie ai forum di confronto su problematiche comuni, fino al supporto tecnico e alle migliori applicazioni.
Come contattare il numero verde Tim?
- Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191: è questo, infatti, il numero verde TIM che ti permette di parlare con un operatore per ricevere assistenza.
Come contattare Tim tramite posta elettronica?
- Contattare Tim tramite posta elettronica. Devi inviare documenti via posta elettronica? O semplicemente preferisci contattare Tim via email? Nessun problema: l’operatore risponde anche tramite caselle di posta ordinaria o certificata. Per contattare il Servizio Clienti via email basta scrivere a caring@[email protected].
Qual è il numero di fax di Tim?
- Per le comunicazioni scritte, oltre alla posta elettronica è possibile utilizzare i contatti fax di Tim. Il numero di fax della Direzione Generale di Roma è lo 5. Di seguito, si riportano i numeri di fax specifici suddivisi per tipo di clientela o esigenze.