Come parlare con AMA Roma?

Come parlare con AMA Roma?

Come parlare con AMA Roma?

Contatti

  1. Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita anche da App.
  2. Linea Verde 8 dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 - il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (no festivi) ...
  3. Chiama Roma 060606 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come scrivere all AMA?

Comunica con Ama

  1. Linea Verde 8 da lunedì a giovedì ore 8.00 -17.00 - venerdì ore 8.00 -14.00. Negli orari di chiusura di Linea Verde, chiamare lo 060606.
  2. Chiamaroma 060606.
  3. Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita.

Come prendere un appuntamento all AMA?

è consentito solo attraverso la prenotazione online. Prenota il tuo appuntamento in 2 modalità: Sportello "Virtuale": in videoconferenza con i nostri operatori. Sportelli tradizionali.

Cosa serve per chiudere utenza ama?

Dichiarazione di cessazione deve essere comunicata ad AMA entro 90 giorni dalla data effettiva di cessazione del possesso, dell'occupazione o della detenzione dello stesso (data della disdetta del contratto di locazione, del provvedimento di sfratto, dell'atto di compravendita). Vai alla sezione La mia Ta. Ri.

Chi controlla l'AMA?

Costituita in società per azioni nel 2000, ha un unico socio, il Comune di Roma, che ne detiene l'intero capitale sociale.

Come recuperare bolletta TARI?

Cosa fare in caso di smarrimento o mancato recapito del documento Ta. Ri.? Per richiedere la copia conforme del documento di pagamento della Tassa Rifiuti, è possibile inviare una richiesta via fax al numero 7 oppure per posta ad AMA S.p.A. - Ufficio Ta.

Come si fa la disdetta per i rifiuti?

Ci si deve rivolgere all'Ufficio Tributi o all'ufficio che si occupa direttamente della TARI. Si richiede il modulo di dichiarazione di Cessazione Tari Roma dove deve essere presente questa dicitura. In alcuni comuni è possibile anche trovare un modulo unico e diverso per tale operazione.

Post correlati: