Quanto tempo prima bisogna imbarcarsi sulla nave?
Quanto tempo prima bisogna imbarcarsi sulla nave?
due ore E' necessario presentarsi per l'imbarco almeno due ore prima della partenza, per tutte le linee.
Quanto tempo prima per imbarco traghetto Sardegna?
30 minuti I passeggeri senza veicolo devono presentarsi all'imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri con veicolo devono presentarsi all'imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto.
Cosa fare prima di partire per la Sardegna?
Fino al 15 giugno 2021, tutti coloro che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, sono tenuti a registrarsi prima dell'imbarco tramite il modulo on line, e presentare copia della ricevuta di registrazione unitamente alla carta d'imbarco e a un documento d'identità in corso di validità.
Quante ore prima bisogna essere al porto?
30 minuti Tempi di presentazione all'imbarco Passeggeri senza auto al seguito: almeno 30 minuti prima della partenza. Passeggeri con auto al seguito: almeno 90 minuti prima della partenza (Porto di Genova 2 ore).
Quanto tempo ci vuole per scendere dal traghetto?
Pax out: perché si deve lasciare la cabina un'ora prima Vale a dire che arrivano in un porto , sbarcano i passeggeri, riassettano la nave, accolgono i passeggeri che compiono il viaggio in direzione opposta, e ripartono. Tutte queste fasi si devono tassativamente completare in un tempo ristretto, all'incirca tre ore.