Dove posteggiare a Firenze gratis?
Dove posteggiare a Firenze gratis?
Firenze: dove parcheggiare gratis Il più grande è quello del supermercato COOP su Viale Nenni ed è gratuito. Altri due parcheggi gratuiti si trovano rispettivamente vicino alla fermata Arcipressi, su via Andrea da Pontedera e su viale Talenti (oltre via Galileo Chini), proprio dietro al supermercato COOP.
Dove si può parcheggiare a Firenze?
Parcheggi a Firenze: dove parcheggiare?
- Villa Costanza.
- InCoop Parking Lot.
- Sansovino - Tram stop.
- Gelsomino Parking lot.
- Santa Maria Novella.
- Porta al Prato.
- Fortezza Fiera.
- Stazione Binario 16.
Dove parcheggiare a Firenze disabili?
Per i turisti italiani e stranieri dotati di regolare contrassegno d'invalidità, è consigliabile usufruire delle piazzole esterne di alcuni parcheggi (Piazza Ghiberti, Parterre, Porta al Prato) tenendo sempre esposto il suddetto tagliando.
Dove parcheggiare vicino agli Uffizi?
Per poter visitare la Galleria potete parcheggiare nel comodo Garage Lungarno in Borgo San Jacopo 10, che dista soltanto 500m dal Piazzale degli Uffizi.
Come richiedere contrassegno invalidi Firenze?
Il rinnovo del contrassegno invalidi deve essere richiesto presso l'Ufficio Contrassegni al Cubo 8 del PARTERRE in p.za della Libertà, 12 a Firenze, su appuntamento tramite portale https://servizionline.serviziallastrada.it previa registrazione o chiamando il numero Verde 8.
Dove lasciare la macchina per andare al Duomo?
Nelle immediate vicinanze del Duomo, a pagamento ci sono i seguenti parcheggi dove lasciare la propria auto: Parcheggio Rinascente Duomo a più piani e il Duomo Parking....I parcheggi più vicini al centro sono situati in:
- Corso Monforte,
- Piazza Diaz,
- Corso Vittorio Emanuele,
- Via Conservatorio,
- Piazza San Babila.