COME VA Fiat Tipo 10 benzina?
COME VA Fiat Tipo 10 benzina?
CONSUMI La Fiat Tipo con il motore benzina ha registrato 10 km/l in città che, in autostrada, migliorano a 13,5 km/l per raggiungere i 17 km/l in extraurbano. Con un consumo medio di 13,5 km/l e un pieno di benzina di 50 litri, l'autonomia rilevata della nuova Tipo Hatchback è di 675 km.
Qual è la versione più apprezzata della Fiat Tipo 5 porte?
- La Fiat Tipo 5 porte è la versione a due volumi della nuova Fiat Tipo, lanciata sul mercato nella versione a 4 porte, ovvero a 3 volumi. La Tipo 5 porte è quella più apprezzata sul mercato italiano, che da alcuni decenni snobba le classiche berline “con la coda”, tanto di moda fino agli anni Ottanta.
Qual è la Fiat Tipo 5 porte GPL?
- La Fiat Tipo 5 porte GPL è la versione giusta per i clienti che, oltre a voler spendere poco in termini di prezzo d’acquisto, sono attenti ai costi di percorrenza. Il motore della Fiat Tipo 5 porte GPL non è lo stesso della versione a benzina. Per la versione a GPL, infatti, si è optato per l’1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV.
Quali sono le versioni diesel della Fiat 5 porte?
- La gamma diesel della Fiat Tipo 5 porte prevede due versioni:1.3 Multijet da 95 CV e poi 1.6 Multijet da 120 CV. La differenza di prestazioni c’è, mentre i consumi sono molto bassi per entrambe le versioni.
Qual è la cilindrata di questa Fiat Tipo?
- Questo modello è dotato di due motori, uno diesel ed uno benzina. La Fiat Tipo 1.6 diesel da 120 CV è davvero buona, ma anche quella a benzina, con una cilindrata di 1,4 cc che sviluppa 95 CV, sa farsi valere. I prezzi sono davvero interessanti, di poco superiori a € 12.000 ed anche quelli di listino sono parecchio convenienti per la categoria.