Che prodotto usare per sbiancare i denti?
Che prodotto usare per sbiancare i denti?
bicarbonato di sodio Il bicarbonato di sodio è certamente uno dei rimedi casalinghi e naturali maggiormente conosciuti per sbiancare i denti. L'azione sbiancante viene esercitata per abrasione. Addizionato a qualche goccia d'acqua, infatti, il bicarbonato funge da pasta dentifricia sbiancante naturale per denti.
Come togliere le macchie dai denti in modo naturale?
Si tratta dell'utilizzo del succo di limone, da sfregare sui denti con lo spazzolino. Il limone ha un effetto sbiancante sorprendente, ma non va usato di frequente in quanto può corrodere lo smalto dei denti. Un detergente molto efficace è poi anche il bicarbonato di sodio, che va usato insieme al sale fino da cucina.
Come sbiancare i denti dal caffè?
Altri rimedi naturali. Bere un sorso d'acqua dopo una tazzina di caffè o dopo un bicchiere di vino rosso. Funziona, per dare colore e lucentezza ai denti, anche l'aceto di mele. La scorza di limone, sfregata sui denti, ha un potere sbiancante.
Quanto costa lo sbiancamento dei denti e quanto dura?
Il costo di uno sbiancamento dei denti professionale con la tecnica Bleaching si aggira sui 200-300 euro a seduta. Per ottenere un effetto sbiancante davvero ottimo, sono in genere necessarie da una seduta fino a tre sedute.
Quando fare lo sbiancamento dei denti?
Il trattamento sbiancante dei denti è consigliato nei casi di macchie scure, colore non omogeneo, bordini neri e denti ingialliti. Per recuperare il bianco naturale, si può ricorrere allo sbiancamento dentale, affidandosi esclusivamente alle mani esperte di un odontoiatra e un igienista dentale.