Quale azienda si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo?

Quale azienda si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo?
Brugnano Brugnano è un'azienda che da anni si occupa della raccolta, del recupero e dello smaltimento rifiuti speciali a Palermo e in generale in tutta la Sicilia. Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di tutela ambientale, fornendo servizi altamente efficienti e professionali.
Quando è iniziata la raccolta differenziata a Palermo?
Lo scorso 10 aprile 2018 è stato avviato il 2° step del progetto Palermo Differenzia 2 all'interno del quale, per rendere più omogenea la tipologia di raccolta e scoraggiare il fenomeno dell'abbandono di rifiuti indifferenziati attorno alle campane stradali, è stato introdotto il servizio di raccolta porta a porta ...
Come smaltire mobili vecchi Palermo?
chiamare il numero verde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Quanti dipendenti ha la rap Palermo?
“La Rap – ha aggiunto – quando è nata aveva oltre 2300 dipendenti, ora sono meno di 1700.
Dove si trovano isole ecologiche Palermo?
Precisamente in via Minutilla, via Libero Grassi, un terreno nei pressi della rotonda Oreto, via Armida, via Rosario Nicoletti, via dell'Ermellino, via Assoro (nei pressi del centro commerciale La Torre), via Lanza di Scalea, viale dell'Olimpo, via Ernesto Basile, via Ciaculli di fronte al civico 246A.
Dove buttare la plastica a Palermo?
carta e cartone: contenitori bianchi. imballaggi di plastica: contenitori gialli. imballaggi in vetro e metallo (alluminio/acciaio): campane verdi.