Come passare a PosteMobile casa?
Sommario
- Come passare a PosteMobile casa?
- Che rete Usa PosteMobile casa?
- Quando passa PosteMobile su rete Vodafone?
- Quanto costa una sim delle poste?
- Come funziona l'offerta PosteMobile?
- Qual è l'offerta di Postemobile casa Internet?
- Quali sono le tariffe di posta mobile casa?
- Come utilizzare il servizio di telefonia fissa PosteMobile casa?
Come passare a PosteMobile casa?
Attivare l'offerta è semplice
- Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa.
- Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna del telefono a casa tua.
- Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente. a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.
Che rete Usa PosteMobile casa?
PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone in qualità di full MVNO. L' MVNO di tipo full è la tipologia più avanzata di operatore mobile virtuale.
Quando passa PosteMobile su rete Vodafone?
PosteMobile e nuova copertura Vodafone Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.
Quanto costa una sim delle poste?
Il costo della SIM PosteMobile è di 20 euro con 10 euro di credito già disponibili da utilizzare per la copertura dei primi due rinnovi dell'offerta.
Come funziona l'offerta PosteMobile?
Grazie a CREAMI acquisti una quantità di “CREDIT” da utilizzare come vuoi e quando vuoi per tutti e tre i servizi (voce, SMS e dati), senza pre-deteminarlo prima. Tutti i servizi attingono da uno stesso contenitore, quindi ogni volta che ne hai bisogno puoi utilizzare minuti, SMS, MB nella quantità che ti serve.
Qual è l'offerta di Postemobile casa Internet?
- PosteMobile Casa Internet è l'offerta con internet illimitato messa a disposizione da PosteMobile. Disponibile a 26,90 euro al mese, include anche le chiamate illimitate da rete fissa e assicura una velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download, in base alla copertura.
Quali sono le tariffe di posta mobile casa?
- Il servizio di telefonia fissa “PosteMobile Casa” erogato su rete radiomobile è disponibile per nuovi Clienti Privati. Le tariffe indicate (comprensive di IVA) sono valide esclusivamente per il traffico nazionale e non includono le chiamate verso numerazioni internazionali e numerazioni per servizi a sovrapprezzo.
Come utilizzare il servizio di telefonia fissa PosteMobile casa?
- Per usufruire del servizio di Telefonia Fissa PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.