Come funziona il parcheggio con il Telepass?

Come funziona il parcheggio con il Telepass?

Come funziona il parcheggio con il Telepass?

Cerca nei parcheggi convenzionati le colonnine con il logo Telepass e prendi la corsia riservata. Vicino alla sbarra rallenta e passa tranquillamente dopo aver sentito il segnale del dispositivo. Sull'App Telepass puoi controllare soste e spese e pagare con un addebito sul conto ogni tre mesi.

Come attivare parcheggi con Telepass?

Come funziona il servizio Strisce Blu

  1. Apri l'App. Parcheggia in città sulle strisce blu e rileva la tua posizione sull'App Telepass Pay.
  2. Parcheggia. Seleziona la targa del tuo veicolo e indica il tempo di sosta.
  3. Gestisci la sosta. Prolunga o termina posteggio del tuo veicolo e paga solo il tempo necessario.

Come pagare con Telepass?

Il funzionamento è piuttosto semplice. Una volta trovato un parcheggio sulle strisce blu, bisogna aprire l'app Telepass Pay, quindi fare tap sull'opzione Paga la sosta, confermare l'indirizzo e infine l'orario di sosta.

Come funzionano i parcheggi a pagamento?

Il pagamento può essere effettuato servendosi dei parcometri - le macchinette posizionate in strada, funzionanti in genere con monete - oppure acquistando i tagliandi “gratta e sosta” nei punti di rivendita autorizzati, posti in prossimità delle strisce blu.

Quanto costa Telepass strisce blu?

1,26 euro Telepass: prezzo base di 1,26 euro al mese, con fattura trimestrale, ai quali vanno sommati i costi di ogni pedaggio e degli eventuali servizi accessori come parcheggi, Area C (a Milano) e traghetti. Telepass Strisce Blu: costa 1,26 euro al mese e consente di pagare anche le soste nei parcheggi stradali a pagamento.

Quanto tempo per attivare Telepass pay?

Se sei un cliente Telepass Pay puoi gestire l'utilizzo dei tuoi servizi accedendo direttamente alla tua Area Riservata sul sito Telepass.com. Da quando ha effetto l'azione di attivazione / disattivazione del servizio? L'attivazione / disattivazione del servizio ha effetto immediato.

Quali sono giorni lavorativi per parcheggio?

La corretta interpretazione di questo segnale ci porta a comprendere che la sosta è a pagamento dal lunedì al sabato (compreso), ed è invece non a pagamento nei restanti giorni (le domeniche e tutti gli altri segnati in rosso sul calendario).

Post correlati: