Quando si paga la Ztl a Palermo?
Quando si paga la Ztl a Palermo?
ZTL DIURNA ATTIVAZIONE PASS: L'accesso in ZTL (08.00 - 20.00), deve essere regolarizzato entro le ore 24 del giorno stesso di ingresso in area.
Come capire se la Ztl è attiva?
Quindi se siete fermi con la vostra auto davanti a un varco Ztl e leggete la frase “varco attivo” non potete entrare. Solo quando leggete sul pannello elettronico, posizionato all'ingresso della Ztl, l'espressione “varco non attivo” significa via libera.
Come controllare scadenza pass Ztl Palermo?
Il cliente potrà consultare la nuova scadenza del Pass:
- tramite App “ ZTL Palermo “ ( per Utenti registrati );
- contattando gli uffici AMAT di via A. Borrelli, 16, al numero 47;
- tramite mail a: ztlcentrale@ amat.pa.it.
Quanto costa la Ztl a Palermo?
Il pass giornaliero costa 5,00 euro per le vetture a benzina e diesel, ed è di colore azzurro; costa invece 2,50 euro per le vetture ibride, metano e gpl, ed è di colore verde.
Come funziona la ZTL a Palermo?
- La APP “ZTL Palermo” La APP, permette agli utenti non registrati di visualizzare l’area della ZTL, di ricevere un segnale di avviso quando ci si avvicina alla stessa area (con il GPS in funzione) e di attivare i pass giornalieri cartacei. In base al giorno, viene inoltre mostrato l’orario di funzionamento della ZTL.
Qual è il periodo di validità della ZTL centrale?
- La “ZTL Centrale” ha validità esclusivamente nei giorni feriali, secondo le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8,00-20,00; Non saranno attive limitazioni nei giorni di sabato, domenica e festivi. Negli orari di validità della ZTL sono vietati l’ingresso, la circolazione e la sosta dei veicoli non autorizzati
Come istituisce la zona a traffico limitato a Palermo?
- Attiva a Palermo l’ordinanza che istituisce la zona a traffico limitato nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 20 dal lunedì al venerdì, nel perimetro compreso da Porta Nuova a Porta Felice, da Piazza Giulio Cesare a Via Cavour.