Come ottenere codice promo NOW TV?

Come ottenere codice promo NOW TV?

Come ottenere codice promo NOW TV?

Un codice sconto Now Tv è un codice segreto il cui funzionamento è molto simile ai coupon cartacei: ti basterà applicarlo al carrello sul sito https://www.nowtv.it/ prima del pagamento per ottenere uno sconto in misura fissa o in percentuale.

Come vedere NOW TV Sport Gratis?

Per prima cosa vai sul sito ufficiale di [NOW TV] clicca su “Scopri l'offerta” Seleziona il pass che ti interessa scegliendo tra quello Sport o quello Cinema e Entertainment. Una volta scelto, inserisci la tua e-mail.

Dove acquistare un codice NOW TV?

Come acquistare ticket NOW da computer Per procedere, collegati dunque al sito ufficiale di NOW, clicca sul pulsante Scopri l'offerta e premi sull'opzione Scegli relativa al Pass di tuo interesse.

Come avere offerte NOW TV?

Come funziona? Si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e potrai vedere il tuo Pass Cinema e Entertainment. Al termine dei primi due mesi l'offerta si rinnoverà al prezzo di 14,99€/mese. E se cambi idea puoi disdire quando vuoi entro le 24 ore prima della fine del periodo di visione su nowtv.it.

Come pagare di meno Now Tv?

Collegati su Together Price; Vai sulla tab “Network” e seleziona “NOW TV”; Clicca sulla condivisione che ti interessa ed invia una richiesta all'Admin; Una volta accettato, invia la quota di partecipazione e potrai fruire sin da subito di NOW TV a metà prezzo!

Come abbonarsi a Now TV sport?

Puoi attivare l'abbonamento su NowTV.it, il primo mese è a soli 3 Euro....A questi può essere aggiunto il Ticket Sport in diverse modalità:

  1. 24 ore di visione a 6,99 euro.
  2. 7 giorni di visione a 10,99 euro.
  3. 1 mese di visione a 29,99 euro. Con il Ticket Sport sono comprese le visioni dei seguenti contenuti.

Come attivare Pass Sport 1 giorno Now Tv?

Come attivare NOW Pass Sport La procedura per attivare il Pass Sport di NOW è semplice e veloce. Tutto quello che devi fare è collegarti al sito ufficiale del servizio, selezionare il pacchetto in questione e inserire tutti i dati richiesti, in modo da creare il tuo account e completare il pagamento.

Quando scade offerta Now Tv?

14 giorni Now TV concede ai nuovi clienti un periodo di prova della durata di 14 giorni. Allo scadere del periodo, puoi disattivare l'offerta oppure proseguire con la visione. Il servizio funziona tramite tacita accettazione. Se dopo i 14 giorni non comunichi nulla, il rinnovo è automatico.

Quanto costa abbonarsi a Now?

9,99 euro L'offerta di Now TV, come detto, è accessibile attraverso ticket mensili e per singoli eventi. I ticket mensili hanno costi di 9,99 euro al mese sia per il pacchetto Cinema sia per quelli Intrattenimento e Serie TV, e di 19,99 euro al mese per il Calcio.

Come togliere il metodo di pagamento su Now Tv?

Dal menu principale che si trova in alto a destra clicca sulla voce My Account->Gestione offerta e successivamente sulla voce Gestisci di ogni ticket che desideri disattivare.

Post correlati: