Cos'è la copertura?

Cos'è la copertura?

Cos'è la copertura?

La copertura rappresenta il numero dei visitatori unici che hanno visualizzato un post o una storia che hai pubblicato. Cliccando nella sezione attività dei dati statistici, potrai vedere la copertura risalente all'ultima settimana, si tratta però di una stima approssimativa.

Perché ho poca copertura su Instagram?

Perché ho poca Copertura su Instagram Hai riscontrato una Copertura molto bassa? Allora tre possono essere i fattori rilevanti: basso engagement (interazione con il pubblico), interessi comuni e infine la rilevanza, cioè quel valore che Instagram ti ha assegnato per renderti più visibile agli altri sulla piattaforma.

Come aumentare la copertura di un post su Instagram?

La copertura Instagram può essere aumentata anche dagli hashtag, infatti è sempre meglio sceglierne pochi, mirati, adatti e inerenti ai tuoi post. Ti consigliamo di usare hashtag popolari ma anche quelli meno utilizzati di modo che il tuo post possa restare più in alto nella sezione esplora per hashtag.

Chi sono i visitatori unici su Instagram?

Se una persona vede un post già di una volta, si ottiene un impression per tutte le volte. La copertura invece si basa sul numero di persone uniche che hanno visualizzato il tuo post e quindi ogni persona sarà contata una sola volta anche se le visualizzazioni sono diverse.

Cosa vuol dire account raggiunti con questa storia?

Raggiuntiè il numero di visite che un account unico ha visualizzato ogni diapositiva della tua storia, mentre le “Impression” sono il numero totale di visualizzazioni su ciascuna delle tue storie su Instagram.

Cosa vuol dire da altri luoghi su Instagram?

post in cui sei stato taggato o menzionato, si riferisce al traffico che proviene dagli utenti che vedono il tuo account in altri post e quindi fanno clic sul tag presente sull'immagine o nella didascalia. Questa azione li porta sul tuo profilo e, visualizzando i tuoi post, incrementano le “impressions from other”.

Perché i miei post raggiungono poche persone?

PER UNA IMPOSTAZIONE DI FACEBOOK PIU' CONTATTI SI HANNO E MENO AMICI VEDONO I VOSTRI POST! ... Facebook ha studiato il sistema per rendere al max con 250 contatti! Se tutti avessimo solo 250 contatti ci vedremmo tutti! Mano a mano che accumuliamo amici il numero di persone da cui siamo visti diminuisce rispetto ai 250.

Come aggirare l'algoritmo di Instagram?

Battere l'algoritmo di Instagram senza barare

  1. Concentrati su contenuti unici e di ottima qualità - Qualità piuttosto che quantità ...
  2. Pubblica post che riguardano argomenti caldi. ...
  3. Crea post con brevi video. ...
  4. Utilizza le tue immagini per raccontare meglio le tue storie.

Come aumentare la portata di un post?

Come aumentare la copertura organica dei post su Facebook

  1. Ascolta l'articolo. ...
  2. Rendiamo tempestivi i nostri post. ...
  3. Facciamoci la domanda delle domande. ...
  4. Pubblichiamo contenuti in modo frequente, ma non ossessivo. ...
  5. Creiamo una base fan profilata e attiva.

Chi sono i visitatori unici?

Nel linguaggio del web-marketing, un visitatore unico è, per un certo periodo di tempo, un individuo che ha visitato un sito web, ricevuto newsletter o email. Nello specifico caso delle visite ad un sito web, il visitatore unico è un visitatore che è entrato nel sito e ha visitato un o più pagine dello stesso.

Post correlati: