Come prenotare posto su Flixbus?

Come prenotare posto su Flixbus?

Come prenotare posto su Flixbus?

Come posso prenotare un posto a sedere?

  1. Se nel viaggio selezionato è possibile prenotare il posto a sedere, potrai selezionarlo durante la procedura di acquisto.
  2. Per farlo, clicca sul campo "Prenotazione del posto".
  3. Controlla e seleziona il tuo posto preferito direttamente dalla mappa.

Come contattare operatore Flixbus?

00 37300 Flixbus/Assistenza clienti

Quanto costa un viaggio con Flixbus?

Prezzi per gli adulti È possibile esplorare l'Europa a partire da 5€ e l'Italia a partire da 1€! FlixBus raggiunge più di 2.500 destinazioni in 39 paesi di tutto il mondo. Scegli dove viaggiare tra gli oltre 400.000 collegamenti giornalieri.

Come contattare Flixbus email?

o e-mail dall'indirizzo servizioclienti@flixbus.it.

Come contattare Flixbus in caso di ritardo?

posta raccomandata all'indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, oppure. inviando una e-mail a [email protected], oppure. utilizzando l'apposito accesso telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell'Autorità.

Come viaggiare in autobus con FlixBus?

  • Viaggiare in Autobus con FlixBus. FlixBus è un fantastico compagnia di autobus che ha cambiato radicalmente il modo di viaggiare con gli autobus. Si tratta di una soluzione moderna e tecnologica per viaggiare, che in pochissimo tempo è riuscita a ritagliarsi la propria fetta di mercato in tutta Europa, diventando un vero pioniere del campo.

Come scaricare l'applicazione Flixbus?

  • Fase 1: scarica l'Applicazione FlixBus dall'App Store o da Google Play, a seconda del cellulare che stai usando. Fase 2: prenota il viaggio che ti interessa. Fase 3: paga il viaggio con la carta di credito. Riceverai una conferma per e-mail con tutti i dettagli della prenotazione. Ulteriori informazioni sull'applicazione FlixBus

Come prenotare un biglietto dell'autobus?

  • Come prenotare un biglietto dell'autobus | FlixBus. Scopri tutte le modalità di prenotazione dei biglietti autobus FlixBus. Potria prenotare tramite internet, con un'applicazione mobile, presso uno dei nostri punti vendita o direttamente sul posto, rivolgendoti all'autista dell'autobus. FlixBus è sempre a disposizione per offrirti il miglior ...

Post correlati: