Chi ha rotto la caviglia a Totti?

Chi ha rotto la caviglia a Totti?

Chi ha rotto la caviglia a Totti?

Era il 2006 quando, durante la partita di campionato Roma-Empoli, il difensore Richard Vanigli fece un fallo a Totti, procurandogli la frattura del perone con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro.

Chi ha operato Totti al ginocchio?

Dopo tanto titubare alla fine Francesco Totti si è dovuto arrendere all'evidenza e finire sotto i ferri. In giornata, presso la clinica di Villa Stuart, il capitano romanista ha subìto per mano del professor Mariani un intervento di artroscopia diagnostica chirurgica.

Chi ha operato Totti a Villa Stuart?

Il Professor Pier Paolo Mariani, luminare in materia di operazioni al ginocchio, nonché primario della Casa di Cura Villa Stuart a Roma, ha operato più di 1.000 calciatori (da Totti a Nesta passando per Quagliarella, Vucinic, Tommasi e Aldair).

Dove si è operato Totti?

ROMA, 20 aprile – Francesco Totti deve essere operato. Lo ha stabilito il professor Mariani dopo aver visitato il giocatore. L'intervento al ginocchio sarà effettuato oggi pomeriggio nella clinica Villa Stuart di Roma.

Quanti infortuni ha avuto Totti?

Francesco Totti
StagioneInfortuniogiorni
15/16Infortunio al bicipite femorale99 giorni
15/16Rottura della fibra muscolare25 giorni
15/16Infortunio al dito3 giorni
14/15Stiramento muscolare7 giorni

Cosa si è rotto Totti?

L'esito degli esami è chiaro e preoccupante: frattura del perone sinistro con lesione della capsula legamentosa del collo del piede. Totti finisce sotto i ferri. L'intervento dura bene 3 ore e gli vengono messi una placca di metallo e 8 viti.

Quando torna Zaniolo?

Soltanto dopo qualche test infatti si potrà capire lo stato di forma del giocatore, che vuole tornare in campo sin da subito nella Serie A , per aiutare la sua Roma a partire bene con questo nuovo ciclo targato Mourinho.

Post correlati: