Dove trovare tutti i contratti scuola?

Dove trovare tutti i contratti scuola?

Dove trovare tutti i contratti scuola?

È disponibile on-line su NoiPA il nuovo self service "Contratti scuola a tempo determinato" che consente al personale della scuola, con contratti a tempo determinato, di monitorare, in maniera indipendente e in qualsiasi momento, la propria situazione amministrativa ed economica.

Come scaricare il contratto scuola?

Supplenti docenti e ATA, su NoiPA il servizio “Visualizzazione contratti scuola”. Il percorso. Per accedere al servizio è necessario accedere alla propria area riservata e seguire il percorso Servizi > Stipendiali > Visualizzazione contratti scuola.

Dove Controllare il proprio contratto di lavoro scuola?

All'interno della sezione «Stato» (contratto), l'amministrato della scuola può visualizzare lo stato di avanzamento del flusso di pagamento del contratto: In lavorazione: i dati giuridici sono in fase di inserimento o trasmissione a NoiPA da parte dell'operatore scolastico.

Come si applica il CCNL scuola?

  • Il CCNL Scuola è il contratto nazionale che si applica a tutti i lavoratori della scuola, assunti a tempo determinato e a tempo indeterminato, dunque si applica anche ai supplenti. Il contratto si divide in due parti: Parte comune, con le disposizioni che si applicano a tutti;

Qual è il contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto statale?

  • Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Scuola statale si applica al personale (sia a tempo indeterminato che determinato) docente di tutti gli ordini e gradi, educativo e ausiliario, tecnico e amministrativo (ATA).

Quali sono le ferie del CCNL scuola?

  • Ferie. Il CCNL scuola regola le ferie all’articolo 13. Per i primi tre anni di servizio ti spettano 30 giorni di ferie all’anno, retribuiti. Dal quarto anno in poi ti spettano 32 giorni di ferie. Le ferie sono un tuo diritto intoccabile e non monetizzabile, da chiedere al dirigente d’istituto.

Post correlati: