Quanti anni ha Fabrizio Gifuni?

Quanti anni ha Fabrizio Gifuni?

Quanti anni ha Fabrizio Gifuni?

55 anni (16 luglio 1966) Fabrizio Gifuni/Età Dal 20 Fabrizio Gifuni ha vinto 4 premi: David di Donatello (2014), Nastri d'Argento (2004, 2014), Roma Fiction Fest (2010). Fabrizio Gifuni ha oggi 55 anni ed è del segno zodiacale Gemelli.

Quanti figli ha Sonia Bergamasco?

Valeria Gifuni Maria Gifuni Sonia Bergamasco/Figli

Chi è il padre di Fabrizio Gifuni?

Gaetano Gifuni Fabrizio Gifuni/Padri

Chi è la moglie di Fabrizio Gifuni?

Sonia Bergamascos. 2000 Fabrizio Gifuni/Moglie È sposato con l'attrice milanese Sonia Bergamasco, con la quale ha recitato in diversi film, tra cui La meglio gioventù, e nella miniserie televisiva De Gasperi, l'uomo della speranza, e con la quale ha avuto due figlie. È tifoso della Juventus.

Quanto è alto Fabrizio Gifuni?

1,82 m Fabrizio Gifuni/Altezza

Chi è il marito di Sonia Bergamasco?

Fabrizio Gifunis. 2000 Sonia Bergamasco/Marito

Quanti anni ha Sonia Bergamasco?

55 anni (16 gennaio 1966) Sonia Bergamasco/Età Sonia Bergamasco è nata a Milano il 16 gennaio 1966 ed è un'attrice e regista teatrale italiana. Ha 55 anni, è alta 168 cm e pesa circa 60 Kg. Segni particolari: capelli ricci biondi e occhi azzurri.

Dove non ho mai vissuto?

Il film ha ottenuto 3 candidature ai Nastri d'Argento, In Italia al Box Office Dove non ho mai abitato ha incassato 349 mila euro . La fotografia di un'empasse borghese, nel solco di Antonioni e di Visconti. Massimo è il delfino e il "figlio putativo" di Manfredi, celebre architetto della Torino bene.

Come si chiama la bergamasco attrice?

Sonia Bergamasco Sonia Bergamasco è attrice e regista, musicista e poetessa, diplomata in pianoforte presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e in recitazione presso la Scuola del Piccolo Teatro.

Quanto è alta Sonia Bergamasco?

1,68 m Sonia Bergamasco/Altezza

Post correlati: