Dove trovo il Codice Tv da associare a RaiPlay?

Dove trovo il Codice Tv da associare a RaiPlay?

Dove trovo il Codice Tv da associare a RaiPlay?

Andare all'indirizzo raiplay.it/associa da PC, smartphone o tablet. Inserire il codice numerico che appare sullo schermo della Smart TV. In alternativa si può inserire il codice accedendo dalla sezione Associa Tv dall'app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come inserire il codice RaiPlay?

Codice numerico: vai all'indirizzo www.raiplay.it/associa dal tuo tablet/smartphone o computer e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall'app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come faccio a sapere il codice della mia TV?

Per procedere, quindi, richiama il menu del televisore (dovresti riuscirci pigiando sul tasto Menu del telecomando) e poi recati in Impostazioni > Generale > Informazioni sulla TV. Nella schermata che ti viene mostrata, dovresti essere in grado di vedere il codice del modello della TV.

Come aggiornare app RaiPlay su Smart TV Samsung?

In questo caso specifico, tutto ciò che devi fare è premere sull'avviso a schermo: in questo modo, verrai rimandato allo store virtuale predefinito dello Smart TV e, premendo sul tasto Aggiorna, in corrispondenza della scheda dell'app RaiPlay, effettuerai l'aggiornamento dell'app in questione.

Come trovare l’icona di Rai Play?

  • Ora devi trovare l’icona dell’app di RaiPlay e cliccare poi sul tasto Ricevi. Una volta scaricata l’app, potrai trovarla nella Home dell’Amazon Fire Tv Stick nella categoria Le tue applicazioni e i giochi e avviarla per vedere tutti i programmi Rai che vuoi.

Come puoi associare il tuo dispositivo a RaiPlay?

  • Ci sono due modi per associare il tuo dispositivo: Con il Codice numerico: vai all’indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come puoi vedere RaiPlay sulla vostra TV?

  • Puoi vedere RaiPlay sulla vostra TV anche se possedete un decoder digitale satellitare Tivùsat. O meglio, una versione dell’applicazione è integrata nel decoder con la quale potete vedere tutti i programmi andati in onda fino a sette giorni prima sulla Rai.

Come associare la tua TV a RaiPlay?

  • Se entri per la prima volta su RaiPlay tramite Smart TV è necessario associare la tua televisone al tuo Account RaiPlay. Ci sono due modi per associare il tuo dispositivo: Con il Codice numerico : vai all’indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV .

Post correlati: