Come vedere scadenza contratto Windtre?

Come vedere scadenza contratto Windtre?

Come vedere scadenza contratto Windtre?

“Gentile cliente, il tuo contratto è in scadenza. Per maggiori dettagli sulla scadenza del tuo contratto e per informazioni sulle offerte WindTre, recati in un negozio WindTre o chiama il 159.”

Quanto dura il contratto tre?

Di norma, la durata del contratto è di 24 (ventiquattro) mesi dal suo perfezionamento. Successivamente, ove possibile, si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta da darsi con PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del stesso.

Come vedere il mio contratto Windtre?

Indice

  1. Mandando un SMS al 4155.
  2. Usando l'App MyWind.
  3. Accedendo all'area clienti online.
  4. Guardando sulla confezione di vendita della SIM e sul contratto.

Come chiudere contratto Windtre?

Inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 2 MILANO MI. Inviando una PEC all'indirizzo mail servizioclienti159@pec.windtre.it (solo per chi ha un indirizzo PEC). Chiamando il servizio clienti al numero 159.

Come disattivare abbonamento a tre con vincolo di 30 mesi?

Disdire abbonamento Tre FREE Se hai sottoscritto un abbonamento FREE con smartphone incluso, puoi richiederne la disdetta effettuando una chiamata al numero 133 di Tre Italia oppure inviando una comunicazione a mezzo posta certificata all'indirizzo [email protected].

Come disdire Windtre Cube?

Disdetta Cubo Tre con 3Cube La disdetta è possibile tramite l'espressione della vostra volontà e quindi di conseguenza della vostra comunicazione con: PEC all'indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it con un preavviso di almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di effettiva validità del recesso.

Quanto costa WINDTRE al mese?

6,99 euro al mese Rete mobile WindTre: minuti, Giga e SMS da 6,99 euro al mese. La tariffa che consente di sfruttare al meglio i vantaggi del nuovo operatore unico prendere il nome di Unlimited e offre minuti, SMS e Giga illimitati, alla massima velocità disponibile.

Post correlati: