Chi era Enrico Nicoletti?

Chi era Enrico Nicoletti?

Chi era Enrico Nicoletti?

E' morto Enrico Nicoletti, colui che era considerato il 'cassiere' della Banda della Magliana si è spento a 84 anni in una clinica romana. ... Nicoletti viene anche indicato come un personaggio legato all'ultimo capo della Banda della Magliana, Enrico De Pedis, detto Renatino, ucciso nel Febbraio 1990.

Chi ha ucciso De Pedis?

Angelo Cassani De Pedis fu più rapido: lo attirò in un'imboscata con un pretesto e lo fece uccidere dai suoi guardaspalle Angelo Cassani detto Ciletto e Libero Angelico, meglio noto negli ambienti malavitosi col soprannome di Rufetto.

Dove è sepolto Dandi?

basilica monumentale di Sant'Apollinare Questo è il motivo principale per il quale ancora oggi, a distanza di 22 anni, si polemizza sul perché colui che è poi è stato trasformato nel Dandy di Romanzo Criminale, è sepolto nella basilica monumentale di Sant'Apollinare.

Chi ha ucciso il Libanese nel film?

Nel romanzo e nel film ad uccidere il Libanese sono i fratelli Gemito, nel film ridotti ad uno solo, per un debito di gioco non pagato dal Libanese nei confronti di Gemito. Nella serie gli assassini sono il Nero e Nembo Kid, per un ordine partito dai servizi segreti, con l'attentato organizzato da Zio Carlo.

Chi è sepolto in sant'apollinare?

Enrico De Pedis Tra i tanti misteri intorno alla sparizione di Emanuela Orlandi, di cui non si sa più nulla dal giugno 1983, c'è anche uno strano giallo che riguarda uno dei capi della banda della Magliana, Enrico De Pedis, detto Renatino. Che è misteriosamente sepolto nella chiesa di Sant'Apollinare, a Roma.

Post correlati: