Dove trovare tutte le puntate di Forum?

Dove trovare tutte le puntate di Forum?

Dove trovare tutte le puntate di Forum?

In onda su canale 5 e su Rete 4 (sul primo dei due canali è trasmesso in diretta dalle 11.00 alle 13.00, mentre sul secondo dalle 14.00 alle 15.30), può essere visionato in diretta streaming o in modalità on demand su Mediaset Play.

Come comunicare con forum?

Sicuramente il metodo più adeguato è inviare una mail a forum@mediaset.it e indicare ovviamente all'interno i propri recapiti, oltre che spiegare per bene la propria storia personale che si intende discutere in studio tv.

Come vedere le vecchie puntate di Forum?

Forum, come rivedere una puntata Per chi non lo sapesse infatti molte delle puntate del programma, condotto ormai da molti anni dalla bravissima Paola Palombelli su Canale 5, si possono trovare sul sito ufficiale di Mediaset Infinity (Mediaset play).

Quanto pagano per partecipare a Forum?

Gli attori di Forum, infatti, dovrebbero percepire un gettone di presenza che va dai 250 euro ai 500 euro a puntata, a questo inoltre vanno aggiunte le spese di trasporto e di alloggio.

Come scrivere a Forum di Canale 5?

Per contattare la redazione di Forum e partecipare il programma con la propria questione legale basta collegarsi a questo indirizzo internet, http://www.forum.mediaset.it/caso.shtml, e riempire l'apposito modulo che vi si apre, con tutti i vostri dati richiesti.

Quanto guadagnano i collaboratori di Forum?

Le notizie in merito al cachet percepito dai figuranti è stato riportato da “Il Fatto Quotidiano”. A quanto pare, un uomo, che non ha svelato la propria identità, ha testimoniato che ogni attore percepirebbe un gettone di presenza abbastanza variabile, dai 2 euro.

Post correlati: