Cosa succede se non si paga Catawiki?

Cosa succede se non si paga Catawiki?

Cosa succede se non si paga Catawiki?

Cosa succede se l'acquirente non effettua il pagamento? Gli acquirenti sono tenuti a pagare il loro acquisto entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta. ... Se il pagamento non dovesse essere ancora ricevuto, all'acquirente sarà impedito di fare ulteriori offerte su Catawiki e la vendita sarà di conseguenza annullata.

Come seguire un venditore su Catawiki?

Per seguire un'asta, è sufficiente cliccare su "Segui questa asta" in alto a sinistra della pagina di ogni asta o categoria.

Cosa ne pensate di Catawiki?

Recensioni su Catawiki: è affidabile e sicuro? Catawiki è affidabile! In pochissimo tempo è diventato il portale di case d'aste leader in Europa. È possibile trovare oltre 50.000 lotti ogni settimana e conta 14 milioni di visitatori al mese provenienti da tutto il mondo.

Come annullare offerta Catawiki?

Non è possibile annullare o ritirare un'offerta. Ogni offerta fatta su Catawiki è vincolante e rimane tale a meno che non venga superata. Nel caso in cui il lotto in questione fosse all'asta con un prezzo di riserva, tale lotto viene venduto solo se il prezzo di riserva è raggiunto al termine dell'asta.

Cosa succede se non pago un'asta?

Se il prezzo non è depositato nel termine stabilito, il giudice dell'esecuzione con un decreto dichiara la decadenza dell'aggiudicatario, pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa e quindi dispone un nuovo incanto (disp. att. 176).

Quanto costa acquistare su Catawiki?

Commissioni su Catawiki Aste Online Proprio come avviene per le aste reali, il compratore che compra un oggetto in un asta online su Catawiki deve pagare una commissione d'asta che è del 9% per ogni oggetto aggiudicato.

Come funzionano le spedizioni su Catawiki?

Chi copre i costi di spedizione? I costi di spedizione di qualsiasi oggetto acquistato su Catawiki sono a carico dell'acquirente. Quando qualcuno si aggiudica il tuo lotto all'asta, spetta all'acquirente inviare il pagamento per l'oggetto, incluse le spese di spedizione.

Quanto dura asta Catawiki?

E' sufficiente registrarsi, scattare qualche (buona) foto dell'oggetto venduto, compilare una descrizione accattivante per stimolare le offerte e impostare alcuni parametri generali dell'annuncio, come la durata dell'inserzione (1, 3, 5, 7 o 10 giorni), le opzioni di spedizione e i metodi di pagamento accettati.

Come vincere le aste su Catawiki?

Una strategia per vincere un'asta su Catawiki è piazzare un'offerta iniziale elevata. Il vantaggio di questa strategia è che la concorrenza potrebbe spaventarsi a vedere offerte che partono da qualche centinaia o da migliaia di euro invece che da un'offerta inferiore.

What is Catawiki and how does it work?

  • Since 2011, the company has been hosting weekly online auctions, in various categories such as vintage comic books, model trains, coins, watches, art, jewellery and classic cars. Catawiki was founded by René Schoenmakers, a Dutch comic collector, and Marco Jansen, a Dutch developer.

Who is the CEO of Catawiki?

  • Catawiki's key executives are Ravi Vora and René Schoenmakers. How many employees does Catawiki have? Catawiki has 650 employees. What is Catawiki revenue? Latest Catawiki annual revenue is £423 k.

Where is the headquarters of Catawiki?

  • Catawiki headquarters is located at Overcingellaan 5, Assen. Where are Catawiki offices? Catawiki has an office in Assen. How many offices does Catawiki have?

What kind of Auctions does Catawiki do?

  • Catawiki has been curating weekly auctions since 2011, across a number of categories such as art, books, curiosa, model trains, stamps, wine and classic cars. Catawiki's auctions are online-only.

Post correlati: