Come si chiamava Pieraccioni nel Ciclone?

Come si chiamava Pieraccioni nel Ciclone?

Come si chiamava Pieraccioni nel Ciclone?

Leonardo Pieraccioni (Il professor Cenerentolo, Fuochi d'artificio, Una moglie bellissima, Il mio west) è il protagonista, il ragionier Levante Quarini.

Chi è Gino nel film Il ciclone?

La voce di Gino, nonno di Levante, è quella di Mario Monicelli. Nella scena in cui Libero cerca di captare il segnale del televisore, si intravede la sigla del programma televisivo serale Zap Zap in onda su Telemontecarlo nella quale si parla di mongolfiere con il pilota Giuseppe Copparoni.

Come finisce il film Il ciclone?

Il film si conclude con il matrimonio tra Naldone e la barista, e l'inizio di una nuova vita in Spagna dello stesso Levante, che continuerà il suo lavoro di contabile e avrà anche un figlio con Caterina cui darà il nome Gino, come il nonno cui era molto legato.

Dove è stato girato il film Fuochi d'artificio?

Italia Fuochi d'artificio è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Ottobre 1997. Le riprese del film si sono svolte in Italia.

In quale film Ceccherini canta Dammi il tuo amore?

Fuochi d'artificio (film 1997)

Quanto costa uno spettacolo di fuochi d'artificio?

Il costo per mettere su uno spettacolo pirotecnico per il pubblico varia da 4.500 euro a 25.000 euro. È necessario garantire alla troupe pirotecnica la presenza di uno spiazzo aperto e sicuro per potersi preparare ed esibire in tranquillità ed evitare incidenti spiacevoli con il fuoco e i vari attrezzi incendiari.

Post correlati: