A cosa serve l'ufficio postale?

A cosa serve l'ufficio postale?

A cosa serve l'ufficio postale?

Il servizio postale è quel servizio, gestito da enti pubblici o società private, che ha per oggetto la gestione della corrispondenza in un dato territorio in tutte le fasi: accettazione (o raccolta), trasporto, smistamento, recapito (o consegna o distribuzione).

Che cos'è il numero frazionario?

o frazionario, numero espresso da una frazione con denominatore diverso da uno. Può esprimersi in tale modo qualunque numero razionale; nella sua rappresentazione decimale, è un numero decimale limitato o illimitato periodico. ... di frazione] Che costituisce o è esprimibile mediante una frazione non apparente; non intero.

Cosa si intende per frazionario?

[fra-zio-nà-rio] agg. di frazione; che è in forma di frazione: numero frazionario, che si esprime come il rapporto tra due numeri interi.

Come trovare l'ufficio postale più vicino a te?

  • Per trovare l'ufficio postale abilitato più vicino a te puoi anche chiamare il numero verde . *numero verde gratuito da telefono fisso e mobile, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00.

Chi è l'ufficio postale di Milano?

  • Ufficio Postale di MILANO Via ALTAMURA SAVERIO 8 (MI) telefono 2 fax 7 giorno di chiusura straordinario 16 Orari di apertura. dal Lunedì al Venerdì dalle 8.20 alle 13.35; Sabato dalle 8.20 alle 12.35; Domenica chiuso;

Quali sono gli uffici postali appartenenti alla rete?

  • Gli uffici postali appartenenti alla rete sono facilmente identificabili dall’icona di un sorriso stilizzato su cui è scritto “Sportello Amico”. Per trovare l'ufficio postale abilitato più vicino a te puoi anche chiamare il numero verde

Post correlati: