Chi era il bambino morto a Napoli?

Chi era il bambino morto a Napoli?

Chi era il bambino morto a Napoli?

Bimbo morto a Napoli, il domestico: "Ho avuto un capogiro e l'ho lasciato cadere" Ha affermato di aver "avuto un capogiro" Mariano Cannio, il domestico 38enne fermato per l'omicidio del piccolo Samuele, il bimbo di 4 anni morto a Napoli il 17 settembre dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in via Foria.

Come si chiamano i genitori del bambino morto a Napoli?

La polizia indaga su un collaboratore domestico di famiglia, ora in stato di fermo. Si tratta di Mariano Cannio, 38 anni, incensurato ma psichicamente disturbato e dal passato oscuro. Distrutti dal dolore i Gargiulo, genitori del bimbo di quasi 4 anni, ora chiedono massimo rispetto della privacy agli organi di stampa.

Cosa è successo al bimbo di Napoli?

I genitori chiedono ai media di non pubblicare più foto del bambino. Samuele, 3 anni (ne avrebbe compiuti 4 ad ottobre) è morto venerdì 17 settembre precipitando dal terzo piano della sua casa a Napoli, in via Foria, angolo via Giuseppe Piazzi.

Come è morto il bimbo Samuele?

E' una mamma disperata, Carmela, a lanciare questo appello a giornali e televisioni. Il suo piccolo Samuele, un angelo di appena 4 anni, è morto venerdì dopo la caduta dal balcone di casa, in un palazzo a Napoli.

Quando ci saranno i funerali del piccolo Samuele?

Sono in programma mercoledì 22 settembre i funerali del piccolo Samuele, il bimbo di 4 anni lasciato cadere nel vuoto a Napoli il 17 settembre scorso, dal terzo piano della casa in cui viveva, dal domestico 38enne affetto da schizofrenia.

Chi ha ucciso il piccolo Samuele?

Vittima un bambino di tre anni, Samuele Lorenzi. Nel 2008 la corte suprema di cassazione ha riconosciuto colpevole del delitto la madre, Annamaria Franzoni.

Come si chiamano i genitori di Samuele Gargiulo?

di Titti Beneduce Vogliono capire perché è successo». Lo ha detto l'avvocato Domenico De Rosa, che assiste Giuseppe Gargiulo e Carmen Razzano, il papà e la mamma del piccolo precipitato venerdì scorso dal balcone di casa nella zona di via Foria.

Come si chiama la mamma di Samuele Napoli?

A lanciare l'appello alla stampa e alle tv è Carmela Razzano, la mamma di Samuele Gargiulo, il bimbo di 4 anni morto precipitando dal balcone della sua abitazione in via Foria al centro della città. La dinamica della tragedia e' al vaglio degli investigatori (e' stato effettuato il fermo di un 38enne per omicidio).

Cosa è successo a Samuele?

Chiunque sia stato a compiere il delitto, quello che è certo è che il bambino è stato ucciso con armi da taglio. L'autopsia, durata circa due ore, non lascia dubbi: 15-20 ferite provocate da un piccolo oggetto munito di lama, una roncola forse.

Chi è Mariano Cannio?

Mariano Cannio, 38 anni, si è costituito in via Medina dopo l'accaduto. Messo sotto torchio dagli inquirenti però il domestico, con pregressi problemi psichici, ha respinto tutte le accuse che lo vedono come colpevole di aver lanciato il bambino volontariamente.

Post correlati: