Come avere TPL?

Come avere TPL?

Come avere TPL?

Per richiedere l'agevolazione tariffaria sull'abbonamento di treno e autobus occorre essere in possesso del tagliando ISEE-TPL. L'abbonamento agevolato ISEE TPL deve essere accompagnato: dal documento di identità; dal tagliando ISEE-TPL (è possibile l'esibizione del tagliando anche in formato digitale).

Come scaricare TPL?

In alternativa tramite cellulare smartphone, andare sull'APP Play Store e in Google play digitare: TAGLIANDO ISEE TPL e scaricare l'applicazione. Il passo successivo sarà inserire le informazioni richieste come da immagine sottostante.

Quali sono i mezzi del trasporto pubblico locale?

Il trasporto pubblico locale può essere svolto con diversi mezzi di trasporto pubblici e su diverse tipologie di infrastrutture, sia in sede riservata (corsie preferenziali, viadotti, passanti ferroviari) sia in sede promiscua. Di seguito i mezzi impiegati nello svolgimento del servizio di TPL: Autobus. Filobus.

Chi gestisce il trasporto pubblico locale?

. Le funzioni di regolazione e controllo per i servizi di trasporto pubblico regionale e locale sono attribuite all'Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), istituita dall'art. 37 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201.

Come funzionano gli abbonamenti di Trenitalia?

Gli abbonamenti settimanale, quindicinale, mensile, trimestrale e annuale possono essere acquistati con un anticipo di 7 giorni rispetto all'inizio della data di validità. E' consentito l'acquisto degli abbonamenti a tariffa regionale con applicazione sovraregionale con validità mensile ed annuale.

Come attivare biglietto Tpl Fvg?

Dove e come acquistare i biglietti

  1. nelle biglietterie e rivendite convenzionate con l'azienda.
  2. presso le emettitrici automatiche installate sul territorio regionale.
  3. tramite la mobile App di TPL FVG (con carta di credito) ...
  4. tramite SMS (con credito telefonico).

Cosa serve per Isee 2021?

? Elenco documenti modello ISEE 2021: redditi e patrimoni del 2019

  • stato di famiglia;
  • codice fiscale di ciascun componente del nucleo familiare;
  • documento d'identità valido;
  • dichiarazione dei redditi (modello UNICO o modello 730);
  • certificazione dei redditi (Certificazione Unica, ex CUD);

Che cos'è il trasporto interurbano?

Per il trasporto interurbano abbiamo considerato i mezzi e le linee che dal capoluogo di provincia raggiungono le aree immediatamente esterne alla città. I mezzi in questione sono principalmente gli autobus, ma anche tram e filobus per Milano.

Quali sono i servizi di trasporto?

Sono servizi pubblici di trasporto regionale e locale i servizi di trasporto di persone e merci, che non rientrano tra quelli di interesse nazionale e comprendono l'insieme dei sistemi di mobilità terrestri, marittimi, lagunari, lacuali, fluviali e aerei che operano in modo continuativo o periodico con itinerari, orari ...

Post correlati: