In che ordine guardare Trilli?

In che ordine guardare Trilli?

In che ordine guardare Trilli?

Sono stati distribuiti cinque sequel del film e uno special televisivo: Trilli e il tesoro perduto (2009), Trilli e il grande salvataggio (2010), I Giochi della Radura Incantata (2011), Trilli e il segreto delle ali (2012), Trilli e la nave pirata (2014), Trilli e la creatura leggendaria (2015).

Chi ha doppiato Trilli?

Presentato oggi a Milano, Trilli sarà doppiato in Italia da Luca e Paolo delle "Iene", che daranno voce ai buffi folletti Clank & Bloblò, e dall'ex Miss Italia Denny Mendez, che sarà Iridessa, fata amica della protagonista, mentre alla cantante jazz Amalia Gré, toccherà il compito di interpretare "Volerai" brano di ...

Come si chiama l'amica di Trilli?

Argentea: (Silvermist) è la fata dell'acqua. È comprensiva e pronta ad aprire il suo cuore a Trilli; è dolcissima e ingenua, ed è la prima fata a diventare amica di Trilli. Il suo colore preferito è il blu oltremare. I suoi luoghi preferiti sono gli scivoli d'acqua e il fiore che preferisce è il loto.

Che potere ha Trilli?

Poteri e abilità Nella versione Disney Trilli possiede abilità magiche. Può volare con le sue ali da fata che la rendono leggerissima quando è in aria. È capace di lanciare energia fatata e di rilasciare quando vola, scagliare e spargere polvere di fata.

Quale è il primo film della Disney?

Classici Disney
n.Titolo italianoAnno
1Biancaneve e i sette nani1937
2Pinocchio1940
3Fantasia
4Dumbo - L'elefante volante1941

Dove posso vedere i classici Disney?

Venuto a sapere dell'esistenza di Disney+, il servizio di streaming che ospita il meglio dei mondi Disney, Pixar, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic, pensi proprio di aver trovato quello che fa per te....Indice

  1. Chromecast.
  2. Fire TV Stick.
  3. Apple TV.
  4. Console per videogiochi.
  5. Altri dispositivi.

Quando è nata Trilli?

I Trilli sono un duo musicale genovese nato nel 1973 e scioltosi nel 1997. I componenti erano Giuseppe Deliperi () detto Pucci e Giuseppe Zullo () detto Pippo.

Dove vedere i cartoni della Disney?

Disney+ Oltre a produrre cartoni animati, la Disney ha deciso qualche anno fa di creare la sua piattaforma streaming: Disney+. Qui si possono vedere tutti i contenuti di questa casa di produzione, dai cartoni animati “storici” alle ultime uscite.

Post correlati: