Come verificare i propri crediti formativi ingegneri?
Come verificare i propri crediti formativi ingegneri?
A partire dal 17 aprile 2015 ogni iscritto all'Albo potrà richiedere le credenziali personali per accedere all'anagrafe nazionale dei crediti e verificare i CFP acquisiti e validati, collegandosi al sito www.mying.it anche attraverso il proprio terminale mobile.
Come si accede a Mying?
Per accedere alla nuova piattaforma è necessario effettuare una nuova registrazione su www.mying.it , in quanto le vecchie credenziali non sono più valide. Hanno già completato percorso di registrazione alla nuova piattaforma oltre 70.000 Colleghi.
Come funzionano i CFP per ingegneri?
Per esercitare la professione l'ingegnere iscritto all'Albo deve essere in possesso di almeno 30 CFP (Crediti Formativi Professionali). Al termine di ogni anno solare vengono sottratti ad ogni iscritto 30 CFP. ... in caso di prima iscrizione all'Albo dopo 5 anni dal conseguimento dell'abilitazione: 30 CFP.
Come accedere a CNI?
Convenzioni Cni. Gli ingegneri iscritti agli ordini provinciali, possono accedere all'area riservata secondo la seguente modalità: cliccare su LOGIN (menù principale del sito) e inserire la “Login” e la “Password”. Chi non dovesse ricordare o conoscere la Login, deve contattare il proprio ordine di appartenenza.
Quanti sono i crediti formativi per gli ingegneri?
Quali sono i requisiti relativi all'obbligo formativo ai fini dell'esercizio della professione? Per esercitare la professione di ingegnere, l'iscritto all'Albo deve essere in possesso di un minimo di 30 C.F.P. (Credito Formativo Professionale).
Cosa è IngPEC EU?
IngPEC è l'esclusiva Casella di Posta Elettronica Certificata che permette a tutti gli Ingegneri di certificare la loro Professione e la loro Posta Elettronica a partire da 10€+iva/anno.
Che cosa è il CFP?
CFP o crediti formativi professionali, che sono necessari per assolvere l'obbligo di formazione professionale continua.