Come circolare con Euro 4 diesel?
![Come circolare con Euro 4 diesel?](https://i.ytimg.com/vi/Hlvwz-o_fwk/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBWiDKH5FzlSM-Q69fQY4R4H1c_gw)
Come circolare con Euro 4 diesel?
Le vetture diesel Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 possono circolare, tuttavia – sempre in funzione dei livelli di PM10 rilevati dalle centraline – i divieti possono scattare, a partire dagli accessi alla Fascia Verde, tutti i giorni dalle 7,30 alle 10,30 e dalle 16,30 alle 20,30.
Che euro può girare a Milano?
Possono invece circolare i veicoli a benzina Euro 0, se hanno la doppia alimentazione (benzina–gpl oppure benzina–metano). Per tutte le informazioni: www.regione.lombardia.it sezione Ambiente.
Come funziona l'area ba Milano?
È una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti e per quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci. Area B è attiva dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30, festivi esclusi. L'accesso, ove consentito, non è soggetto a pagamento.
Quali mezzi possono circolare a Milano?
Ciclomotori e motoveicoli
- a due tempi di classe Euro 5, a benzina 4 tempi di classe Euro 4 e Euro 5.
- GPL, metano, bifuel, ibridi ed elettrici
Chi non può circolare in Area B Milano?
Non possono accedere o circolare in Area B i veicoli, o complessi di veicoli, con lunghezza superiore a 12 metri. Il divieto non si applica ai veicoli destinati al trasporto persone. Previa registrazione, sono derogati dal divieto per un periodo pari ad un anno: veicoli per il trasporto di materiale indivisibile.