Come comunicare transazioni mancanti cashback?

Come comunicare transazioni mancanti cashback?

Come comunicare transazioni mancanti cashback?

Bisogna accedere al portale predisposto dalla Consap e, dopo aver effettuato la registrazione, compilare il modulo telematico. Sono questi, in sintesi, i passaggi previsti per fare reclamo in caso di mancato inserimento delle transazioni ai fini del cashback per il primo semestre 2021.

Quando si blocca il cashback?

ROMA. L'operazione cashback si fermerà il 30 giugno con il pagamento delle somme accumulate con i pagamenti delle carte di debito e credito e con il «superpremio» da 1.500 euro ai maggiori utilizzatori. Lo avrebbe deciso la Cabina di Regia che si è tenuta a Palazzo Chigi.

Quando si aggiorna l'app io?

È entrato in Libero Tecnologia nel 2018. Il 9 luglio PagoPA ha rilasciato l'ultimo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici che arriva ora alla versione 1.29.0 per iOS e 1.29.0.1 per Android, e nel fine settimana la maggior parte delle app si sono aggiornate automaticamente.

Qual è l'ultima versione dell'app io?

IO (software)
IO software
Ultima versione1.24.0.6 (7 aprile 2021)
Sistema operativoAndroid iOS
LinguaggioTypeScript
LicenzaEUPL 1.2 (licenza libera)

Quando pagano cashback giugno 2021?

Quando arriverà il premio e dove Come recita lo stesso messaggio sull'AP IO il rimborso, nel limite massimo di 150 euro, sarà accreditato nei 60 giorni dalla fine del periodo, che per il primo semestre 2021 si è concluso il 30 giugno. A conti fatti l'accredito arriverà dunque entro la fine del mese di agosto.

Come attivare cashback?

La procedura per registrarsi su Cashback con l'app IO è semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è accedere all'app in questione tramite SPID o CIE e avviare la procedura di partecipazione all'iniziativa indetta dal Governo, indicando il proprio IBAN e aggiungendo i metodi di pagamento di proprio interesse.

Come comunicare con cashback?

È online il modulo reso disponibile da Consap per presentare reclamo nel caso di rimborsi Cashback errati.

Come richiedere assistenza cashback?

Come chiedere assistenza per la sezione Cashback

  1. Per prima cosa accedi alla sezione Cashback dal Menu dell'app.
  2. Seleziona la voce Cashback online e fai tap su Vedi dettagli.
  3. Visualizzerai la pagina di riepilogo, che ti mostra il guadagno accumulato con le offerte e i dettagli di tutti gli acquisti effettuati.

Post correlati: