A cosa corrisponde il codice tributo 1792?

A cosa corrisponde il codice tributo 1792?

A cosa corrisponde il codice tributo 1792?

1792” denominato “Imposta sostitutiva sul regime forfetario - Saldo – art. 1, c. 64, legge n. ”.

Come compilare codice tributo 8913?

Modello F24

  1. codice tributo: indicare il codice tributario 8913.
  2. rateazione/regione/prov/mese rif: indicare il mese di riferimento, ad esempio marzo; dove non richiesto, indicare 12.
  3. anno di riferimento: anno d'imposta per cui si effettua il pagamento, ad esempio 2017.

A cosa corrisponde il codice tributo 1790?

Codice tributo 1790 per versare il primo acconto dell'imposta sostitutiva al 15%, del nuovo regime forfetario introdotto dalla legge di stabilità n. .

Come pagare imposta sostitutiva regime forfettario?

Minimi e forfettari, codice tributo F24 versamento saldo acconto 2021 imposta sostitutiva. Il versamento dell'imposta sostitutiva dovrà essere effettuato con modello F24, inserendo i codici tributo di riferimento per il secondo acconto 2021.

Cos'è il codice tributo 3850?

Si tratta della sequenza di cifre da indicare nel modello F24 per il versamento del diritto camerale. La sezione di riferimento in cui inserirlo è “Imu e altri tributi locali”. Il codice tributo 3850 è la sequenza di cifre da inserire nel modello F24 per il versamento del diritto camerale.

A cosa si riferisce il codice tributo 4001?

Il codice tributo 4001 si riferisce al saldo IRPEF. In relazione a cos'è il codice in esame è utile ricordare come possa essere utilizzato sia per il pagamento dell'imposta a debito, sia a credito.

Come compilare il modello F24 in caso di ravvedimento operoso?

Il versamento della somma da ravvedimento operoso può essere corrisposta mediante modello F24 con il codice tributo 8906. La sezione da riempire è quella di “Erario”; vediamo come fare con le istruzioni per la compilazione. Segnalare il numero del mese di riferimento: per esempio, per aprile il codice sarà '04'.

Che cos'è il codice tributo 4034?

Nel modello F24, il motivo del pagamento è espresso da uno o più codici: il codice tributo 4034 è quello che identifica la seconda rata dell'acconto IRPEF.

Che cosa è l'imposta sostitutiva?

L'imposta sostitutiva è un tributo che viene pagato al posto di una o più imposte diverse. ... Per i finanziamenti a medio e lungo termine (dai 18 mesi in su), solo se contratti in Italia e con un ente di finanziamento (banca o finanziaria), l'imposta sostitutiva prende il posto dell'imposta di bollo e di registro.

Come si paga l'imposta sostitutiva?

Generalmente l'imposta sostitutiva si paga tramite modello F24 sul quale occorre indicare il codice tributo di riferimento. Tutti i soggetti interessati sono tenuti al pagamento dell'imposta sostitutiva in base al proprio specifico caso e secondo criteri e scadenze previste dall'Agenzia delle Entrate.

What is the Código Civil Artículo 1792?

  • Art. 1792 Código Civil de la Ciudad de México Artículo 1792 Convenio es el acuerdo de dos o más personas para crear, transferir, modificar o extinguir obligacio - Legislación mexicana 2021 Código Civil Artículo 1792 Ciudad de México Vigente, con las modificaciones. Última actualización 21 Código Civil Ciudad de México

What did the Coinage Act of 1792 do Quizlet?

  • Coinage Act of 1792. The long title of the legislation is An act establishing a mint, and regulating the Coins of the United States. This act established the silver dollar as the unit of money in the United States, declared it to be lawful tender, and created a decimal system for U.S. currency.

What was the long title of the Coinage Act of 1849?

  • The long title of the legislation is An act establishing a mint, and regulating the Coins of the United States. This act established the silver dollar as the unit of money in the United States, declared it to be lawful tender, and created a decimal system for U.S. currency.

Post correlati: