Come posso contattare Fiorello?

Come posso contattare Fiorello?

Come posso contattare Fiorello?

Se volete contattarmi potete farlo o tramite il guestbook presente sul sito oppure tramite l'indirizzo mail del sito [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected].

Quando fa il film di Giuseppe Fiorello?

Va in onda questa sera su Rai1 alle 21.25 la miniserie in due puntate Io non mi arrendo, in cui Beppe Fiorello è Roberto Mancini, il poliziotto che per primo indagò sullo sversamento di rifiuti tossici in Campania.

Chi è il fratello di Giuseppe Fiorello?

Fiorello Beppe Fiorello/Fratelli

Qual è il paese di Fiorello?

Catania, Italia Fiorello/Luogo di nascita

Come si chiamano i figli di Fiorello?

Angelica Fiorello Fiorello/Figli

Quando fanno l'orologio del diavolo?

Questa fiction action crime va in onda in quattro serate su Rai Uno da lunedì 9 novembre 2020. Ogni serata è composta da due episodi. Gli orologi del diavolo, fiction su Rai 1, è tratta dall'omonimo libro di Gianfranco Franciosi con Federico Ruffo. L'opera letteraria è edita da Rizzoli.

Quando si fa gli orologi del diavolo?

Questa voce sull'argomento fiction televisive italiane è solo un abbozzo.
Gli orologi del diavolo
Dal9 novembre 2020
Al17 novembre 2020
Rete televisivaRai 1
Modifica dati su Wikidata · Manuale

Che lavoro fa la moglie di Fiorello?

La moglie di Fiorello è laureata in Economia e commercio e lavora nell'azienda del padre nel settore doppiaggio e post produzione, oltre a questo si dedica alle figlie a tempo pieno.

Qual è il cognome di Fiorello?

Rosario Tindaro Fiorello Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello (Catania, 16 maggio 1960), è uno showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano.

Chi ha portato Fiorello in Rai?

Spinto da Bibi Ballandi, torna in Rai nel 2001 con lo show Stasera pago io: il successo è grandissimo e Fiorello si impone come mattatore televisivo. Nella sfida del sabato sera lo show riesce talvolta a vincere lo scontro con C'è posta per te di Maria De Filippi.

Post correlati: