Come vedere la puntata di oggi del segreto?

Come vedere la puntata di oggi del segreto?

Come vedere la puntata di oggi del segreto?

Vedere in streaming la puntata de Il Segreto che ci siamo persi è semplicissimo: basta collegarsi al sito video.mediaset.it e selezionare il video con la data che ci interessa (è scritta nel titolo).

Come si fa a vedere il segreto?

Il segreto | Mediaset Infinity.

Come vedere il segreto prima stagione?

È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva, e on demand sul portale Mediaset Play. Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa.

Dove vedere tutte le stagioni del segreto?

Come tutte le piattaforme, anche qui occorre un account. Sempre in streaming, potrai vedere le puntate intere anche se hai un abbonamento ad Infinity. Infatti, la piattaforma on demand possiede tutte le stagioni della soap opera, consentendo a chiunque sia iscritto di vedere le vicende dei personaggi di Puente Viejo.

Dove è ambientato il segreto?

La soap spagnola la lui location è Puente Viejo, un piccolo villaggio dove si snodano le intricate vicende dei suoi protagonisti. Ambientato nei primi decenni del '900 Il Segreto vede come protagonista l'amore travagliato di Tristan e Pepa.

Post correlati: