Quando esce il concorso INPS 2021?

Quando esce il concorso INPS 2021?

Quando esce il concorso INPS 2021?

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 3 agosto 2021 saranno pubblicate le nuove modalità di svolgimento del Concorso pubblico per titoli ed esami, a 165 posti nei ruoli del personale dell'INPS, area C, posizione economica C1, profilo informatico.

Come fare domanda INPS concorso?

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi.inps.it.

Come partecipare al concorso INPS 2021?

L'invio della domanda online, debitamente compilata, deve essere effettuato entro le ore 16 del 2 novembre 2021, data di scadenza del bando. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso di PIN INPS oppure SPID oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica).

Quando scade il concorso all'INPS?

Assunzioni INPS, le domande per medici e consulenti della protezione sociale sono in scadenza il 2 novembre 2021. Entro tale data dovranno presentare le istanze i soggetti che intendono partecipare al concorso per l'assunzione di 189 medici di prima fascia INPS e 1858 consulenti di protezione sociale.

Chi può partecipare al concorso Inps?

Per partecipare al concorso Inps si richiede una tra le seguenti lauree magistrali/specialistiche (LM/LS): ... scienze della politica (LM-62 o 70/S) scienze delle pubbliche amministrazioni (LM-63 o 71/S) scienze economiche per l'ambiente e la cultura (LM-76 o 83/S)

Cosa serve per lavorare all'Inps?

Per partecipare al concorso Inps si richiede una tra le seguenti lauree magistrali/specialistiche (LM/LS): finanza (LM-16 o 19/S) ingegneria gestionale (LM-31 o 34/S) relazioni internazionali (LM-52 o 60/S)

Dove studiare per concorso Inps?

Per ruoli di tipo amministrativo bisogna studiare materie giuridiche ed economiche come diritto amministrativo, diritto civile, diritto costituzionale, scienza delle finanze, contabilità pubblica e economia aziendale.

Post correlati: