Dove inviare disdetta canone tv?

Dove inviare disdetta canone tv?

Dove inviare disdetta canone tv?

Agenzia delle entrate – Ufficio Torino 1, S.A.T. – Casella postale 22 – 10.121 Torino. Il modulo, inoltre, può essere inviato via PEC all'indirizzo: cp22.canonetv@postacertificata.rai.it.

Come spedire il modulo di esenzione canone Rai?

L'autocertificazione per non pagare il canone Rai può essere inviata tramite il sito dell'Agenzia delle Entrate. Per accedere allo strumento per l'invio è necessario effettuare la registrazione ai servizi telematici, cioè Fisconline, il sistema dedicato a tutti i contribuenti.

Come disdire il canone Rai speciale?

Come disdire il Canone RAI Speciale

  1. Accedi al modulo disdetta Canone RAI Speciale pdf della sede regionale RAI.
  2. Seleziona il tipo di raccomandata AR da inviare.
  3. Inserisci i dati del mittente.
  4. Specifica la destinazione dell'apparecchio radiotelevisivo.
  5. Firma online la raccomandata con pieno valore legale.

Come fare per non pagare più il canone Rai?

Se soddisfi il principale requisito per non pagare il canone Rai, ovvero la non detenzione di un apparecchio televisivo, puoi inoltrare all'Agenzia delle Entrate il modulo di dichiarazione di non detenzione grazie al quale potrai evitare il pagamento della tassa televisiva.

Come cambiare intestatario canone Rai?

E' possibile chiedere la voltura del canone RAi in vari modi: innanzitutto usando la cartolina questionario che si trova nella lettera di pagamento ricevuta, oppure, é possibile compilare direttamente on line un questionario, nel quale esplicare la propria richiesta di voltura dell'abbonamento.

Post correlati: